Salve vorrei sapere se il mackie d. 4 pro è compatib con virtual dj ??? e se qualcuno l'ha provato mi puo dire come va?
vorrei sapere alche il costo che non sono ancora riuscito a capirlo e magari qualche sito sicuro dove poterlo comprare non sono riuscito a trovare niente... :-(
Grazie in anticipo
vorrei sapere alche il costo che non sono ancora riuscito a capirlo e magari qualche sito sicuro dove poterlo comprare non sono riuscito a trovare niente... :-(
Grazie in anticipo
Mensajes Mon 16 Nov 09 @ 5:47 pm
qui c'e' :
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
è un mixer analogico con scheda audio integrata , ma non è midi....quindi non potrai comandare Vdj tramite il mixer ma potrai gestire "solo" il flusso audio come si fa con normali mixer analogici.
Neanch'io sono riuscito a trovarlo in vendita in Italia....mi sa che è un prodotto fin troppo snobbato.
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
è un mixer analogico con scheda audio integrata , ma non è midi....quindi non potrai comandare Vdj tramite il mixer ma potrai gestire "solo" il flusso audio come si fa con normali mixer analogici.
Neanch'io sono riuscito a trovarlo in vendita in Italia....mi sa che è un prodotto fin troppo snobbato.
Mensajes Mon 16 Nov 09 @ 6:25 pm
ok grazie
ma il prezzo in euro si puo sapere?
ma il prezzo in euro si puo sapere?
Mensajes Mon 16 Nov 09 @ 6:44 pm
si puo' sapere aspettando che qualcuno te lo dica....ma si puo' anche sapere usando google :))))
Mensajes Mon 16 Nov 09 @ 6:57 pm
ho trovato vari prezzi mmm troppo vari differenze di 1000 euro
Mensajes Mon 16 Nov 09 @ 6:59 pm
beh prova a postare tu i links....cosi' anche altri si faranno un'idea ;)
Mensajes Mon 16 Nov 09 @ 7:23 pm
era il mixer che veniva spesso abbinato ai numark iCDX quando uscirono, non aveno gli iCDX scheda audio, ci dovrebbero essere ancora le foto di Crydna da qualche parte.
per i prezzi... lo chiedi al Forum di VDJ?
per i prezzi... lo chiedi al Forum di VDJ?
Mensajes Tue 17 Nov 09 @ 6:41 am
appunto... se magari linka gli si puo' evitare qualcuna di queste fregature...oppure gli si puo' dire "compra tranquillo" e poi torna a scrivere su queste pagine....
Ad oggi i discorsi su questo mixer sono solo virtuali visto che non ho mai sentito ne trovato in rete un possessore. In un famosissimo store tedesco è dato come "fuori produzione"....a pelle mi sembra un mixer robusto e secondo me conoscendo Mackie suona anche bene....ma restano solo supposizioni personali...
Ad oggi i discorsi su questo mixer sono solo virtuali visto che non ho mai sentito ne trovato in rete un possessore. In un famosissimo store tedesco è dato come "fuori produzione"....a pelle mi sembra un mixer robusto e secondo me conoscendo Mackie suona anche bene....ma restano solo supposizioni personali...
Mensajes Tue 17 Nov 09 @ 9:56 am
i MACKIE hanno un buona fama nelle situazioni di band che suonano in live
e hanno sempre fatto dei mixer belli robusti, corazzati per il trasporto frequente
adatti a ricevere vari ingressi di microfonia, con tante belle regolazioni.
Come prodotti per console hanno qualche cosina,
ma non hai mai osato nseriamente nel nostro settore.
Quel mixer particolare segnalato in questo topic
e' una variante di quelli che si usano in studio, con scheda audio per i software di sequencing e produzioni.
Sicuramente va bene anche per il nostro settore,
ma i prezzi non sono prprio quelli che ci aspettemmo come DiJ.
Augh !
e hanno sempre fatto dei mixer belli robusti, corazzati per il trasporto frequente
adatti a ricevere vari ingressi di microfonia, con tante belle regolazioni.
Come prodotti per console hanno qualche cosina,
ma non hai mai osato nseriamente nel nostro settore.
Quel mixer particolare segnalato in questo topic
e' una variante di quelli che si usano in studio, con scheda audio per i software di sequencing e produzioni.
Sicuramente va bene anche per il nostro settore,
ma i prezzi non sono prprio quelli che ci aspettemmo come DiJ.
Augh !
Mensajes Tue 17 Nov 09 @ 12:48 pm