Ciao a tutti....come da topic....vorrei comparare una scheda audio usb per il mio portatile....non vorrei spendere molto "ovviavemnte neanche poco) diciamo un buon rapporto qualità prezzo. Voi che mi consigliate che io in questo campo sono no zero, sotto zero.
Grazie in anticpo dell'aiuto
Grazie in anticpo dell'aiuto
Mensajes Sat 28 Nov 09 @ 7:55 am
1) Leggere bene qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
2) Cerca di essere meno vago, quanti ingressi e uscite ti servono?
2) Cerca di essere meno vago, quanti ingressi e uscite ti servono?
Mensajes Sat 28 Nov 09 @ 7:56 am
proprio per questo chiedo aiuto.....nn me nè intendo molto di schede audio esterne....ma se funziona come quelle classiche....nn so 5.1
Mensajes Sat 28 Nov 09 @ 1:17 pm
Ciao dovresti essere un po' piu' preciso sul tuo budget...quant'e' "poco" ?
nel campo delle schede audio professionali si usa specificare sempre il numero di ingressi e di uscite. Tu immagino debba mixarci quindi ti serve il preascolto...ma che consolle hai? un controller midi? dei cdj e un mixer?
come vedi è impossibile darti consigli se non ci dai piu' info su cio' che vuoi farci con quella scheda.
nel campo delle schede audio professionali si usa specificare sempre il numero di ingressi e di uscite. Tu immagino debba mixarci quindi ti serve il preascolto...ma che consolle hai? un controller midi? dei cdj e un mixer?
come vedi è impossibile darti consigli se non ci dai piu' info su cio' che vuoi farci con quella scheda.
Mensajes Sat 28 Nov 09 @ 1:49 pm