Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Informazioni

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

RaynoffHome userMember since 2009
Salve a tutti,

sono interessato all'acquisto dell'ultima versione di VDJ.Considero il software molto adatto alle mie applicazioni ma avrei una domanda da porgervi:
è possibile sincronizzare tramite midi clock?
Ho vagato nel vostro forum se qualcuno aveva la mia stessa domanda ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ringrazio in anticipo!
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 9:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si è possibile ;)
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 5:11 pm
RaynoffHome userMember since 2009
Perfetto!Ti ringrazio
Sai anche se nella versione demo è attivabile questa funzione?
 

Mensajes Mon 28 Dec 09 @ 10:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Direi di si ma se on riesci a farla funzionare da solo non avrai assistenza in merito finche non sarai PRO user, scusa ma potrai capire da solo che un software professionale come VDJ da assistenza solo a chi il programma lo compra.

Purtroppo abbiamo il forum intasato di ragazzini cracconi che pretendono pure assistenza, ovvio non sto parlando di te ;)

 

Mensajes Mon 28 Dec 09 @ 10:11 am
RaynoffHome userMember since 2009
Ti ringrazio nuovamente e capisco la linea in riguardo dell'assistenza.
Avrei l'esigenza di sincronizzarmi con una bend e volevo semplicemente essere sicuro prima di comprare il programma che includesse qursta funzione.


Grazie ancora

 

Mensajes Mon 28 Dec 09 @ 10:40 am
Ciao a tutti,
riapro questo topic perchè vorrei capire come fare a far la seguente cosa.
Ho un mixer DDM4000 e vorrei far pervenire il midi clock del mixer a VDJ per sincronizzare le traccie con i brani suonati con CDJ da un secondo dj che entra in due dei canali del mixer.

Non so se mi sono spiegato bene.

Ma vi chiedo, se qualcuno sa come si fa.

Grazie
 

Mensajes Fri 05 Oct 12 @ 7:31 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)