Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Cambiare la lingua del software

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

IzenDJPRO InfinityMember since 2009
ciao ragazzi! ho scaricato la versione pro...adesso ho scaricato un file xml che dovrebbe cambiare la lingua del software all italiano! Come faccio una volta scaricato? grazie!!
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 12:56 pm
Tu hai la versione pro non serve che scarichi file xml o cose varie basta che vai nelle skin e cambi la lingua:

 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 1:26 pm
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
grazie mille!!! :D
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 1:30 pm
IzenDJ wrote :
ciao ragazzi! ho scaricato la versione pro...adesso ho scaricato un file xml che dovrebbe cambiare la lingua del software all italiano! Come faccio una volta scaricato? grazie!!


Solitamente se hai il sistema operativo in italiano lo legge in automatico e lo configura da solo.

il file xml è da mettere nella seguente cartella C:\Documents and Settings\Nome Utente(qui è scritto il tuo nome)\Documenti\VirtualDJ\Languages

Bye Joe ;-)

Ovviamente per il cambio della lingua è esatta la procedura scritta sopra.
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 1:30 pm
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
ehi ma per mappare i pulsanti numerati sulla rmx come posso fare? tipo faccio un esempio...vorrei mettere al tasto 3 il comando degli effetti come per la versionel imited!!! grazie
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 1:31 pm
IzenDJ wrote :
ehi ma per mappare i pulsanti numerati sulla rmx come posso fare? tipo faccio un esempio...vorrei mettere al tasto 3 il comando degli effetti come per la versionel imited!!! grazie


Scaricati nella sezione tools and mappers il hercules kit di cioce è già tutto pronto e ben funzionante.

il link è questo http://it.virtualdj.com/addons/download/src/8336/Hercules%20Mapper%20Pack%20v1.4.zip

poi se vuoi personalizzarlo vai nella sezione del programma mappers e lo personalizzi con l'effetto che vuoi

Bye Joe ;-)

 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 1:34 pm
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
grazie di tutto!!! sto risolvendo questi piccolo problemi piano piano!!! grazie dell aiuto!!! :D
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 1:36 pm
ciao a tutti ho scaricato virtual dj free,ma è in inglese,come posso cambiare lingua cioè in italiano?
 

Mensajes Wed 26 Feb 14 @ 7:45 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cliccca sul tasto "config" presente nella skin, poi "skin" quindi selezioni la lingua nel menù a discesa
 

Mensajes Thu 27 Feb 14 @ 1:13 am
davide76 wrote :
Tu hai la versione pro non serve che scarichi file xml o cose varie basta che vai nelle skin e cambi la lingua:



 

Mensajes Fri 28 Feb 14 @ 8:52 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)