Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Fastidiosissimo bzzz in cuffia e in cassa

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciuunoPRO InfinityMember since 2008
ciao ragazzi,

in alcune circostanze, che vado poi a descrivervi, mi capita che sia in cuffia che fuori in cassa il pezzo viene letteralmente sostituito da un ronzio metallico, classico bzzzz, per alcuni secondi. molto fastidioso perchè per l'appunto non lo sento solo io ma anche gli altri.

capita soprattutto quando metto in pre-ascolto un pezzo e lo mando avanti, ad esempio per ascoltarne la fine (quando uso home edition senza controller). capita alle volte anche per alcune canzoni, magari ricche di bassi. mi è capitato anche mentre registro il mio mix.

nella mia assoluta ignoranza do la colpa ad un sovraccarico della cpu o qualcosa del genere.

dopo aver installato software e driver hercules su un altro pc di prestazioni inferiori al mio, ho notato che la cosa capita più spesso. di qui il dubbio che abbia a che fare con l'hardware...

la mia configurazione normale:

virtual dj home oppure virtual djc edition
numark djio
hercules mp3 e2
pc: toshiba satellite, xp sp2, intel, 1.86 ghz, 0,98 gb ram

ps sto smanettando parecchio in questi giorni di vacanze e ho molte domande per voi esperti :) si tratta di argomenti diversissimi, faccio bene a fare un post diverso volta per volta?
 

Mensajes Fri 01 Jan 10 @ 1:34 pm
Vedo che i problemi e i dubbi sono molti. . . Provato a contattare l'Assistenza?
>>> http://www.virtualdj.com/contact/index.html

ciuuno wrote :
faccio bene a fare un post diverso volta per volta?

Ahaha ahAHhah AhhahAHh dai Cioce, pensaci tu! :D
Scherzi a parte, no per favore ciuuno evita di fare 2000 post, fai prima a fare quanto detto sopra ;)

Saluti,
Gabriele DiJ



 

Mensajes Fri 01 Jan 10 @ 5:35 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Grazie per la tua rispotsa, ho già un ticket non ancora risposto per questo ho pensato di chiedere prima qui, pensando fosse un problema noto e comune.
Per le prossime domande - non sono poi così tante dai :D - farò un compendium.

buona musica a tutti
 

Mensajes Sat 02 Jan 10 @ 5:11 am
come gia immagini
si tratta di un problema di prestazioni, o di efficenza del tuo sistema.
Disabiltare tanti programmi in background, e i servizi di XP non necessari
sarebbe il primo passo per aitare il lavoro di Virtualdj
e lasciargli piu' risorse di calcolo a disposizione.
Il tuo sistema, come si legge dai dati che hai postato, dovrebbe reggere abbstanza bene,
ma ovviamente, in condizioni non ottimali, con file pesanti da decodificare,
con preascolto differenziato, con alcuni effetti attivi, con skin molto sofisticate,
o acon il betallok inserito, puo' farti cqualche scherzo.
Un po piu' di memoria RAM sarebbe l'upgrade hardware che ti consiglierei,
ma gia' lavorando sull'ottimizzazione di Windows, puo' gia' farti parecchia salute.
Vai sul sito gemello www.DiJ.it
e dalla sezione tutorial scarica la mia guida su XP
c'e' tanto di bello da imparare, e tutto girera' piu' liscio.

Augh !
 

Mensajes Sat 02 Jan 10 @ 9:20 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Grazie per la tua risposta!
Io già prendevo alcune contromisure, ho creato un utente specifico per virtualdj con un login ultra snello, processi ridotti al minimo, e tutti i servizi di rete disabilitati. Inoltre dopo aver lanciato il software, lo imposto su priorità alta tramite task manager.
Quando uso la home ed carico la skin vdj 4 internal/external mixer. Per questa cosa del beatlock ci guarderò...
Così come vado presto a leggermi la tua guida!

bye bye!
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 3:36 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)