Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Una Mano Sarebbe Gradita

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti raga, sono nuovo della community e colgo l'occasione per salutare tutti, esperti e newbye, belli e brutti.

Come software uso la versione trial di vritual dj considerato che uso solo funzioni base e che non vale ancora la pena di spendere 200 e passa euri per potenziare lo stesso.
Mi piace molto la musica e soprattutto remixarla e volevo comprare un dj control per iniziare a mixare seriamente, per essere presentabile e per non stare lì a clickare con il mouse.

Avevo intenzione di comprare un hardware e non volevo spendere più di 100 euro più o meno perchè non vale ancora la pena. Ho gettato l'occhio sulla Hercules Dj Control Mp3 e2 perchè di estetica mi piace un bordello e a parere mio ha un design troppo accattivante.

Volevo un'informazione su questa da voi più esperti considerato che io ho giusto qualche conoscenza basilare insegnatami da qualche amico dj e non le vostre competenze e un parere di un esperto farebbe parecchio comodo.

Di dj control per iniziare ce ne sono parecchi, a parte l'estetica, come caratteristiche questo appena citato come si classifica?? Vale la pena o c'è di meglio??
E poi dove posso comprarla?? Mediaworld trony medimax e compagnia bella la hanno o è troppo nuova e quelle catene non lo ordinano all'istante sto genere di prodotto??

Grazie in anticipo per le vostre risposte e per aver perso tempo a leggere il mio papiro.

Ho un'altra domanda: Per quanto riguarda Virtual dj, mi sono fatto passare un paio di cd di musica house da un mio amico ma virtual dj non mi da il nome delle canzoni ma solo tanti punti interrogativi. Che posso fare?? Per distinguerle vado ad occhio con l'immagine della copertina ma aumentando di numero sono sicuro di perderne di vista qualcuna!! Help plz

Un'ultima domanda tecnica: La porta per le casse davanti al mio portatile si è sfasciata, esiste un adattatore con una porta usb da collegare al pc che ha all'altra estremità un'altra porta audio?? Senno come posso fare per collegare le mie belle casse sony a sto catorcio di portatile? Grazie a tutti raga spero rispondiate presto e in maniera esaudiente u.u
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 11:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao. Intanto visto che sei nuovo leggiti le FAQ :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

cosi' capisci e impari molte cose che riguardano VirtualDj e questo forum ;)

per iniziare ti consiglio proprio la Hercules mp3 E2 a cui dovrai affiancare una scheda audio. Se ebay se ne trovare a pochi euro anche se la qualita' audio non è grandiosa. Per iniare spendendo poco va piu' che bene.

Per domande che non riguardano virtualdj utilizza il topic OFF FORUM.
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 12:24 pm
Ok grazie tante della risposta :P
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 12:27 pm
Ah raga e a riguardo del fatto dei punti interrogativi?? >.<
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 2:09 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)