Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Copiare playlist su un secondo pc

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

nmtre76Home userMember since 2010
Ciao a tutti,sono Nerio,io lavoro come dj e uso 2 portatili per aver 2 canali differenziati sul mixer e non lasciare mai il silenzio durante le serate poichè oltre la musica faccio anche karaoke,quindi uso un pc con i programmi del karaoke e uno per la musica con il VirtualDj.
Ora capita di invertire i ruoli dei pc o cmq di avere problemi con uno dei 2,quì l'esigenza di istallare i vari programmi di musica e karaoke su entrambi.
Preso atto che posso usare il Virtual per entrambi,visto che mi è permesso per un massimo di 2,lo istallo e copio le playlist create nel primo portatile che sono sotto C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Documenti\VirtualDJ\Playlists sulla stessa directory,tra l'altro creata dal virtual stesso nel momento dell'istallazione del programma,nel secondo portatile.
Ora per quanto riguarda i file del il karaoke,li ho in entrambi i pc,mentre per i file musicali che vado ad usare con il virtualdj,uso un hard disk esterno che all'occorrenza sposto da un portatile all'altro.
Solo che le playlist non mi vengono caricate nel secondo portatile,ovvero quello dove ho copiato le playlist create nel primo.
Ora non sò quale sia il motivo,visto che i file provengono dalla stessa directory,e per questo chiedo consiglio per non dover creare le playlist anche nel secondo portatile,visto che sono molte playlist e anche abbastanza lunghe.
Aggiungo che per intuito mi viene da pensare che i portatili riconoscono l'Hard Disk esterno con lettere diverse,il primo come G e il secondo come F ...se è questo fosse il problema,come posso far si che il secondo portatile mi legga l'hard disk come il primo,ovvero G ?
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 6:42 pm