Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Copiare playlist su un secondo pc

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

nmtre76Home userMember since 2010
Ciao a tutti,sono Nerio,io lavoro come dj e uso 2 portatili per aver 2 canali differenziati sul mixer e non lasciare mai il silenzio durante le serate poichè oltre la musica faccio anche karaoke,quindi uso un pc con i programmi del karaoke e uno per la musica con il VirtualDj.
Ora capita di invertire i ruoli dei pc o cmq di avere problemi con uno dei 2,quì l'esigenza di istallare i vari programmi di musica e karaoke su entrambi.
Preso atto che posso usare il Virtual per entrambi,visto che mi è permesso per un massimo di 2,lo istallo e copio le playlist create nel primo portatile che sono sotto C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Documenti\VirtualDJ\Playlists sulla stessa directory,tra l'altro creata dal virtual stesso nel momento dell'istallazione del programma,nel secondo portatile.
Ora per quanto riguarda i file del il karaoke,li ho in entrambi i pc,mentre per i file musicali che vado ad usare con il virtualdj,uso un hard disk esterno che all'occorrenza sposto da un portatile all'altro.
Solo che le playlist non mi vengono caricate nel secondo portatile,ovvero quello dove ho copiato le playlist create nel primo.
Ora non sò quale sia il motivo,visto che i file provengono dalla stessa directory,e per questo chiedo consiglio per non dover creare le playlist anche nel secondo portatile,visto che sono molte playlist e anche abbastanza lunghe.
Aggiungo che per intuito mi viene da pensare che i portatili riconoscono l'Hard Disk esterno con lettere diverse,il primo come G e il secondo come F ...se è questo fosse il problema,come posso far si che il secondo portatile mi legga l'hard disk come il primo,ovvero G ?
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 6:42 pm
Non vorrei essere scortese, ma da come vedo non hai nessuna licenza VDJ registrata, quindi ti conviene procedere alla registrazione e così potrai usufruire del supporto del forum ma sopratutto dell'assistenza tecnica.

Ciao
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 8:32 am
nmtre76Home userMember since 2010
Non vorrei essere scortese, ma da come vedo non hai nessuna licenza VDJ registrata, quindi ti conviene procedere alla registrazione e così potrai usufruire del supporto del forum ma sopratutto dell'assistenza tecnica.

Ciao

Ho comprato il software originale usato da un amico che purtroppo non ha + la custodia originale...
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 8:56 am
Contatta l'assistenza forse potranno aiutarti a risolvere questo problema della licenza, che a mio avviso è importante perchè ti darà l'accesso ad un supporto totale del software. http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buona fortuna!
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 9:05 am
nmtre76Home userMember since 2010
Grazie del suggerimento!
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 10:13 am
ricordo a tutti quelli che comprano il software da un amico in buona fede, che non è possibile trasferire senza il consenso Atomix una licenza d'uso personale (seriale) ad altro utente
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 10:26 am
nmtre76Home userMember since 2010
Ma se questi ha solo iatallato il programma senza registrare il seriale on -line è possibile utilizzarla?
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 10:38 am
L'assitenza è in Italiano quindi meglio domandare per i problemi di voltura, teoricamente potresti mettere il nome del tuo amico con la tua email e la tua password facendo una nuova registrazione, ma in caso di controllo sull'auterticità della tua licenza ci sarebbe un'incongruenza, quindi per prima cosa dimostra la regolarità del tuo seriale e credo che se l'atomix acconsente alla voltura, poi il tuo amico debba fare una liberatoria per cedere la sua licenza in modo da far capire che il seriale non è stato rubato in altro modo o c'è un utlizzo multiplo.
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 10:45 am
nmtre76Home userMember since 2010
ok 1000 grazie!
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 10:48 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)