ciao a tutti, vi spiego il mio problema: ho scaricato una traccia in wav, x la precisione un audio di fantozzi e lino banfi da usare come apertura di un mix hardcore. cmq tornando al problema, non capisco come mai quando carico questa traccia sul primo o sul secondo deck viene solo visualizzato il titolo ma non si carica... e non funziona neanche facendo tasto destro sulla traccia e poi preascolto... ragazzi secondo voi perchè non me la legge??? le altre tracce in wav funzionano tutte pefettamente, e poi questa ke con vdj non va si può benissimo ascoltare con ad esempio window media player... aiutatemi xk l'idea di lino banfi ke apre un bell' hardcore dicendo "e adesso sono c***i amariiiiiiiiiiiii" mi garba parecchio!!:-)
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 11:27 am
dipende da quale versione di Vdj stai usando...
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 11:46 am
è il 5...ma non credo ke dipenda dalla versione....le altre tracce in wav vdj me le apre tutte....
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 11:48 am
La mia versione ORIGINALE carica ogni WAV...
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 11:53 am
anche la mia è originale e non ha mai avuto problemi...carica anche la mia tutte le traccia che ho sul pc...a questo punto credo che sia proprio il file della traccia ke potrebbe contenere qualche virus...non so!!
ps: sono registrato come no license user perchè il programma me lo ha dato un mio amico che è passato a traktor e così io ne ho approfittato, però lui era già registrato sul forum quindi non posso usare lo stesso codice...a questo punto mi sa ke farò una spedizione in cantina alla ricerca della scatola della hercules mp3 così uso il codice seriale di vdj 3.4....a proposito...se mi registro con quel codice come vengo visualizzato?cioè, limited ed o cosa?
ps: sono registrato come no license user perchè il programma me lo ha dato un mio amico che è passato a traktor e così io ne ho approfittato, però lui era già registrato sul forum quindi non posso usare lo stesso codice...a questo punto mi sa ke farò una spedizione in cantina alla ricerca della scatola della hercules mp3 così uso il codice seriale di vdj 3.4....a proposito...se mi registro con quel codice come vengo visualizzato?cioè, limited ed o cosa?
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 12:12 pm
come limited.
Fai entrare il tuo come amico come pro e insieme contattate l'assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Fai entrare il tuo come amico come pro e insieme contattate l'assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 12:27 pm
purtroppo con questo mio amico non ho più contatti e avrei difficoltà a sentirlo...cmq ho trovato il cd che era insieme alla hercules (comprata circa un anno fa, NUOVA INSCATOLATA), ho messo il numero seriale 6JJJ-XXXX-XXXXX però mi dice che questo codice è già stato utilizzato e non posso usarlo di nuovo...come mai??? ripeto, il controller hercules mp3 lo avevo comprato su ebay NUOVO, ancora imballato con la scatola e la pellicola!!
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 4:33 pm
probabilmente qulla console e' gia stata sfruttata da qualcuno, seriale compreso.
Magari, per queste cose puo darti un mano l'assistenza dei prodotti Hecules, prova a conttatarli.
Per ill .Wav
probabailmente e' corrotto, o ha qualche caratteristica strana
(stereofonia non standard, bitrate o frequenza d campionameto strana, o header diverso)
per cui alcuni programmi si adattano, ma VirtualDJ no.
Prova ad editarlo con Audacity, e a salvarlo con un altro nome, ma con caratteristiche nromali.
Augh !
Magari, per queste cose puo darti un mano l'assistenza dei prodotti Hecules, prova a conttatarli.
Per ill .Wav
probabailmente e' corrotto, o ha qualche caratteristica strana
(stereofonia non standard, bitrate o frequenza d campionameto strana, o header diverso)
per cui alcuni programmi si adattano, ma VirtualDJ no.
Prova ad editarlo con Audacity, e a salvarlo con un altro nome, ma con caratteristiche nromali.
Augh !
Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 5:56 pm