Salve a tutti,
ho da poco acquistato la console hercules mobile dj mp3 e devo dire che il software di serie (hercules mobile dj mix) è molto semplice e appena sufficiente; ho scaricato la versione trial di virtual dj che è decisamente + completa ed efficiente; non sono però riuscito a farla funzionare con la mia console... vorrei sapere se l'ultima versione di VDJ (appunto la 6.0.6) supporta la console in oggetto e se si come si fa a farla riconoscere.... ho visto che è possibile scaricare dei plug-in che supportano diverse console hercules ma non ho trovato la mia... vi faccio questa domanda xche' leggendo qua e la ho trovato che la versione 5.2 di VDJ supporta in parte la mobile dj mp3... l'ho provata e in effetti alcuni comandi vanno ma non tutti... penso quindi che le nuove versione la supportino completamente...
Grazie x l'aiuto...
ho da poco acquistato la console hercules mobile dj mp3 e devo dire che il software di serie (hercules mobile dj mix) è molto semplice e appena sufficiente; ho scaricato la versione trial di virtual dj che è decisamente + completa ed efficiente; non sono però riuscito a farla funzionare con la mia console... vorrei sapere se l'ultima versione di VDJ (appunto la 6.0.6) supporta la console in oggetto e se si come si fa a farla riconoscere.... ho visto che è possibile scaricare dei plug-in che supportano diverse console hercules ma non ho trovato la mia... vi faccio questa domanda xche' leggendo qua e la ho trovato che la versione 5.2 di VDJ supporta in parte la mobile dj mp3... l'ho provata e in effetti alcuni comandi vanno ma non tutti... penso quindi che le nuove versione la supportino completamente...
Grazie x l'aiuto...
Mensajes Sat 23 Jan 10 @ 10:11 am
dai un'occhiata nell sito della hercules e capirai da solo che la consola che hai aquisito va solo con la versione in bundle almeno per quanto ho capito io, non so se vdj pro va anche tramite onde radio??????? se non sbaglio funziona con dei controllers midi che inviano impulsi tipo la tastiera del pc o qualcosa simile, cmq se non trovi altre risposte contatta l'assistenza bye.
Pocho dj.....
Pocho dj.....
Mensajes Sat 23 Jan 10 @ 3:02 pm
Grazie per la risposta.... cmq con la versione 5.2 di virtual dj la maggior parte di comandi funzionano quindi significa che questa versione supporta anche le console wireless... è possibile che una versione successiva come la 6.0.6 non le supporti??
Mensajes Sat 23 Jan 10 @ 5:19 pm
La Hercules Mobile DJ MP3 non funziona per niente bene su VDJ PRO e fra l'altro te la dovresti mappare da zero.
Mensajes Sun 24 Jan 10 @ 4:33 am
bhe, con la versione 5.2 x funzionare funzionava... certo, non tutti i pulsanti vanno ma quelli indispensabili si... come mai invece con l'ultima versione non ne va neanche uno?? :O tra l'altro quando apro VDJ con il software della hercules aperto, appare un messaggio che mi dice di aggiornare i driver hercules e mi rimanda al sito del produttore ma i driver che uso sono già gli ultimi... ciò significa che qualcosa vede...
Cmq in ogni caso sarebbe difficile mappare la mia console?
Thanks
Cmq in ogni caso sarebbe difficile mappare la mia console?
Thanks
Mensajes Sun 24 Jan 10 @ 7:45 am
Per mappare la consolle ti serve la PRO;però ci sono gli utenti del forum che ti aiutano,le guide e tanta buona volontà da parte tua.Non è un'operazione facilissima,ma nemmeno difficilissima.
Per tutto il resto ti è stato già detto che quella consolle non funziona bene con VDJ.
Per tutto il resto ti è stato già detto che quella consolle non funziona bene con VDJ.
Mensajes Sun 24 Jan 10 @ 6:44 pm
Ti ringrazio per la risposta... ti faccio un'ultima domanda... quando dici che la mia console non funziona bene con VDJ significa che anche se dovessi mapparla continuerebbe a non funzionare bene?? Con la versione trial è possibile mappare la console?
Grazie!
Grazie!
Mensajes Mon 25 Jan 10 @ 3:14 am
Con la versione TRIAL è mappabile ma appena perde il segnale del wireless non si riaggancia più, magari comprati una MP3 e2 e vedrai che è tutta un altra roba.
Mensajes Mon 25 Jan 10 @ 4:52 am
Bhe, vediamo se ci riesco... come si mappa?? c'e' qualche guida/programma?? che devo fare??
Mensajes Mon 25 Jan 10 @ 11:40 am
Ciao a tutti , ho la console in oggetto ma non riesco a farla funzionare ne con la 5.02 e ne con la 6.0.6 ... credo di sbalgiare qualche procedimento di settaggio.potete aiutarmi per favore ?grazie
Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 6:59 pm
per la risoluzione dei problema contatta l'assistenza tecnica Atomix :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
ricordo che il forum non è un centro assistenza!!!
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
ricordo che il forum non è un centro assistenza!!!
Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 8:13 pm