Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema sampler

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

govo100Home userMember since 2010
Ciao a tuttii...ho un problema...fino a ieri registravo pezzi di altre canzoni come sampler cliccando su REc e ricliccandoci quando volevo terminare la registrazione...da oggi faccio la stessa cosa ma quando vado x ricliccarci(quando dovrebbe avere finito)non mi registra + niente...come mai?
Grazie in anticipo...
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 1:10 pm
Che versione hai di Virtual DJ?
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 1:29 pm
govo100Home userMember since 2010
6.0.2
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 2:49 pm
govo100 wrote :
6.0.2


e allora cosa aspetti inserisci il seriale e regolarizzati, come utente pro, ovviamente come ben tu saprai quello che hai ricevuto al momento dell'acquisto via mail.

Ti aspettiamo tra i pro.

Bye Joe ;-)

N.B. se la versione che utlizzi non l'hai comprata ma l'hai scaricata da varie fonti di cui sappiamo bene il nome, sai bene che qui avrai ben poche possibilità di aver informazioni su come risolvere il problema anche da parte dell'assistenza tecnica.

Buona Serata.

No Serial No Party !!!!
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 2:53 pm
govo100Home userMember since 2010
è ke purtroppo ci siamo divisi le spese io e un mio amico e virtual dj la comprato lui con il suo indirizzo email e tutto...quindi non possiamo avere la licenza in 2 sul forum...la domanda mi sono rotrovata a farla io......lo so non ci crederei neppure io se me lo dicesse un altro xo è cosi veramente...
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 3:01 pm
Be entri con l'account del tuo amico che possiede la licenza e il rpblema lo risolvi cosi. Non vedo il problema...

Sai è un po che bazzico da queste parti e oramai siamo navigati in queste situazione,ma premetto la corettezza prima di tutto....

Ti aspettiamo con l'account del tuo amico.

A presto Bye Joe ;-)

Ma occhio che se ci fai serate e viene un cotrollo e questo vi chiede la licenza del software legata a vdj presente sul tuo pc ,dovrai esibire effettiva ricevuta del pagamento del software, come qualsiasi altro software.

 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 3:04 pm
govo100Home userMember since 2010
ci entrerà lui domani...xkè oggi insieme avevamo detto di lasciare perdere poi mi è venuto il dubbio a me...se ci vai veniamo domani...grazie comunque...
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 3:08 pm
ok a domani allora, qui o io altri utenti saremo qui per poter risolvere il problema nel limite del possiblie, altrimenti dopo vaer regolarizzato la posizione contatta l'assistenza.

Bye Joe ;-)
 

Mensajes Thu 18 Feb 10 @ 3:10 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)