Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: configurazione audio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

dadynoLE userMember since 2009
ciao ragazzi,sono nuovo nel mondo di virtual dj e avrei bisogno di un consiglo.
sono un possessore della hercules dj control mp3 e ho riscontrato qualche problema con l audio . vi spiego:
qualche giorno fa mi sono accorto che muovendo i cursori alto medio e basso in preascolto si sentono dei piccoli rumori sul canale che sta gia suonando...
quindi:
canale 1 in preascolto muovo i cursori
canale 2 sento la musica distrurbata dal fruscio dei cursori...
sapreste dirmi come posso risolvere il problema? e come posso configurare al meglio l audio ?
grazie
 

Mensajes Wed 24 Feb 10 @ 5:03 pm
Dovresti dirci la tua attuale configurazione per capire meglio il tuo problema.
Cmq mi vien da pensare che hai una latenza troppo bassa per gestire l'audio e nel momento in cui vai a muovere i cursori tutto il flusso audio ne risente. Controlla anche il keylock, non funziona molto bene sulla limited, dovresti tenerlo disabilitato.
 

Mensajes Wed 24 Feb 10 @ 5:14 pm
ho avuto lo stesso problema! Che versione hai di VDJ? Io con la 6.0.5 non hio più riscontrato questo problema! Prova ad aggiornarlo con questa versione!
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 2:34 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
sweetato wrote :
ho avuto lo stesso problema! Che versione hai di VDJ? Io con la 6.0.5 non hio più riscontrato questo problema! Prova ad aggiornarlo con questa versione!


Ti sei accorto che il quesito lo ha posto un "Limited Edition User" ?
La versione 6.0.5 è solo PRO ;)


dadyno wrote :
.....sapreste dirmi come posso risolvere il problema? e come posso configurare al meglio l audio ?
grazie


Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Daltronde è un tuo diritto ricevere assistenza.... ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 3:04 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)