Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: hercules rmx

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

RAGA scsate cosa ne pensate della rmx...parekkie persone dicono ke i prodotti delle hercules sono soltanto giokattolini...voi cosa ne pensate??
 

Mensajes Mon 01 Mar 10 @ 2:28 pm
l'RMX è semi-pro...troverai persone a cui piace e altre no...
 

Mensajes Mon 01 Mar 10 @ 2:31 pm
fregatene di quello che dice la gente.. pensa a te e come la dovrai usare.. e valuta poi ..

è un ottimo aggeggio.. io mi trovo molto bene.. anche se ci sono funzioni che non trovo ..
ma comunque a grandi linee te la consiglio.. ma tutto sta in ciò che ci devi fare
 

Mensajes Mon 01 Mar 10 @ 2:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Dj-DavixD wrote :
anche se ci sono funzioni che non trovo ..


Davix ti ricordo che con la PRO puoi inserire tutte le funzioni che vuoi sfruttando il VDJ Script ;)

 

Mensajes Mon 01 Mar 10 @ 3:10 pm
mrstepPRO InfinityMember since 2009
beh sicuramente le hercules non sono giocattolini, quanto meno la rmx.
hanno un ottimo supporto tecnico, funzionano in moltissime configurazioni, la robustezza e il feeling dello chassis della rmx io li trovo notevoli per il suo prezzo. (a me non piacciono le cose sbrilluccicose/plasticose)
poi è chiaro che dipende da cosa si deve fare...si può andare a comprare le mozzarelle al negozio sotto casa con un tir, oppure si può andare a caricare legname con una 500....sono entrambe soluzioni che funzionano ma non sono le migliori
la rmx è capace di coprire con una buona qualità una pletora di utilizzi dall'amatoriale al semi pro, senza dimenticare che è inclusa una versione LE di VDJ e uno sconto notevole per passare alla versione PRO
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 4:36 am
mrstep wrote :
beh sicuramente le hercules non sono giocattolini, quanto meno la rmx.
hanno un ottimo supporto tecnico, funzionano in moltissime configurazioni, la robustezza e il feeling dello chassis della rmx io li trovo notevoli per il suo prezzo. (a me non piacciono le cose sbrilluccicose/plasticose)
poi è chiaro che dipende da cosa si deve fare...si può andare a comprare le mozzarelle al negozio sotto casa con un tir, oppure si può andare a caricare legname con una 500....sono entrambe soluzioni che funzionano ma non sono le migliori
la rmx è capace di coprire con una buona qualità una pletora di utilizzi dall'amatoriale al semi pro, senza dimenticare che è inclusa una versione LE di VDJ e uno sconto notevole per passare alla versione PRO


Come non sottoscrivere!

 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 5:23 am
salve ho comprato [DJConsole RMX]quando provo a casa la musica e perfetta poi alle feste è differente quindi per sentire meglio la musica quando suono ho bisogno di una scheda audio esterna se e si quale devo comprare ho il macbook qualcuno sa rispondermi grazie
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 6:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 6:25 am
ma non sai che marca ci possono essere per vederle un po
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 6:36 am
emhh scysa trovato bastava andare piu giu
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 6:39 am
RAGA scusate ma la omni control va bn cn vista home premium??
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 7:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si che funziona

ora TORNIAMO In TOPIC
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 9:59 am
poldrekdj wrote :
salve ho comprato [DJConsole RMX]quando provo a casa la musica e perfetta poi alle feste è differente quindi per sentire meglio la musica quando suono ho bisogno di una scheda audio esterna se e si quale devo comprare ho il macbook qualcuno sa rispondermi grazie


la scheda audio è collegata di solito a un mixer o all' impianto direttamente come un lettore cd o qualsiasi strumento che manda un segnale audio, e la scheda interna dell'RMX non è male quindi trovo a mio avviso, senza senso aquistare un' altra scheda audio e usare l' RMX! Poi ricordiamoci che di solito vengono mixati file mp3 che già di loro non hanno la stessa qualità di un cd o ancora meglio del vinile!
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 2:06 pm
ciao una domanda ma la NUMARK DJ|iO USB 2.0 va bene come scheda audio io non ci capisco nulla
 

Mensajes Wed 03 Mar 10 @ 4:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se hai la RMX non ti serve perche' ne ha gia' una integrata. Se non hai la RMX sei off topic ;)

per tutte le domanda sulla RMX spostiamo nel topic generale , grazie.
Qui chiudo.
 

Mensajes Wed 03 Mar 10 @ 4:11 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)