Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Dubbio su Hercules DJ Control MP3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Dunque io non sono molto esperto di Djing però vorrei sapere se una volta presa la consolle necessito di una scheda audio per farla funzionare oppure mi controlla virtual dj anche senza?
La consolle è una Hercules DJ Control MP3 e2
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 3:12 pm
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 4:08 pm
e se invece volessi solo imparare le basi e mixare "a occhio" per ora va bene anche la scheda integrata del pc giusto?
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 4:14 pm
Certamente, ma ricordati che in questo modo non potrai ascoltare in cuffia l'altro brano successivo da mixare. ;)
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 4:24 pm
sisi questo lo sapevo ma ho sempre fatto il rapper quindi un pò di esperienza la ho però voglio diventare pratico nel djing e magari da una normale consolle usb passare ai technics dei miei sogni ^^
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 4:33 pm
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 4:41 pm
ok grazie mille come vedi sono un pò niubbo per quanto riguarda il forum comunque sia l'esperienza al primo posto infatti conosco un sacco di dj che mi stanno dando utilissime dritte.
Un saluto
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 4:46 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
Se il tuo PC è di ultima generazione, potrebbe anche darsi che abbia già i 4 out mono che ti servono per fare tutto....
Due saranno destinati all'uscita audio principale che collegherai alle casse, e gli altri due al preascolto con la cuffia ;)
Ti devi solo accertare che il PC sia equipaggiato di una scheda audio con almeno 2 uscite stereo.
Se così è.... sei già sistemato per le feste ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sun 21 Mar 10 @ 5:38 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)