Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: info per Upgrade a versione Pro

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Pippo91Home userMember since 2010
salve a tutti... mi serviva questa informazione... mi sono comprato a dicembre la nuova hercules dj control mp3 e2... dopo aver messo da parte dei soldini sarei intenzionato a fare l'upgrade alla versione Pro... la mia domanda è questa... l'installazzione della versione pro è automatica come se fosse un aggiornamento oppure una cosa più complicata? e poi la mia hercules si autoconfigura alla nuova versione oppure devo farla io? perchè non sono per niente pratico... perchè quando ho installato il cd incluso nella confezione della console era già tutto pronto all'uso... la configurazione era automatica...

fatemi sapere
 

Mensajes Tue 23 Mar 10 @ 9:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si tratta di un file eseguibile normalissimo....devi disistallare la versione LE di Vdj che gia possiedi e installare il file che andrai a scaricare , davvero nulla di piu semplice.

L' MP3 E2 , come come altre decine di controller , sono riconosciute automaticamente e gia' configurati e prendi all'uso.
In piu' con la versione PRO potrai scegliere se modificare una o piu' cose del controller. Nulla vieta comunque di lasciare il controller cosi' com'e'.
 

Mensajes Tue 23 Mar 10 @ 9:25 am
Pippo91Home userMember since 2010
ok grazie mille hackid...
 

Mensajes Tue 23 Mar 10 @ 4:11 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)