Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Preascolto di entrambi i deck

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao raga ora sono registrato e vorrei chiedere come posso ascoltare se possibile sia entrambe le tracce in preascolto, io uso un normale scheda audio interna e una esterna usb tipo sdoppiatore e funziona, qualcuno mi aveva detto che dipende da skin uso, ma quale devo usare per avere questa opzione?????????????
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 3:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con la Hercules MP3 e2 e la versione LE mi sa che non puoi perchè non hai tale comando sulla console, chi ti ha detto di usare altre skin evidentemente non si è accorto che avendo tu VDJ LE non puoi cambiare Skin.

Per maggiori info contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 3:53 am
Si che posso cambiare skin almeno per ora che ho il pacchetto quello avanzato di prova per 20 giorni,
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 4:02 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Scarica una skin con il potenziometro per il preascolto con scritto cue e mix, però sappi che dovrai usare il mouse o narrare dei tasti per usarla poi scaduta la versione trial torni come prima ciao.
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 6:37 am
me ne potreste indicare una precisa, non sono pratico sorry
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 7:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Usa quella che sia chiama "Internal Mixer", la trovi gia nella lista delle skin senza scaricare nulla.
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 7:50 am
grazie
 

Mensajes Thu 25 Mar 10 @ 7:51 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)