Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: confusione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti vorrei un consiglio,e delle delucidazioni,sul mio futuro acquisto.Io ho la Hercules mp3 con cui mi trovo abbastanza bene e la versione del software inclusa nella confezione 3.4.1 ora vorrei passare a qualcosa di meglio a livello di software.Visto che io non suono nei locali ma solo a casa vorrei sapere quale versione è meglio per me perchè la PRO mi sembra un pò troppo professionale per quello che devo fare io.Non so decidere tra la "HOME" e la "LE".Non riesco a capire bene le differenze tra le due versioni.Potete aiutarmi?Grazie in anticipo.
 

Mensajes Sun 09 May 10 @ 8:41 am
 

Mensajes Sun 09 May 10 @ 8:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
purtroppo non hai moltissima scelta perche' scegliendo una di quelle 2 versioni citate avrai dei limiti non indifferenti e cioe' :

- con la HOME non puoi utilizzare nessun controller esterno , ma puoi pilotare il software aiutandoti SOLO con mouse e/o tastiera.
- li versioni LE si trovano in bundle con i prodotti Hercules e quelle versioni non funzionano se non hai quel controller collegato . Ad esempio la tua 3.4.1 non funzionera' se non viene rilevato il controller.

per maggiori dettagli puoi sempre rivolgerti in assistenza dove questi argomenti possono essere trattiti in modo piu' professionale che nel forum :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Mensajes Sun 09 May 10 @ 8:56 am
Grazie a tutti e due.@Gabriele è proprio guardando quella tabella che sono andato in confusione.......
@Hackid in pratica mi stai dicendo di passare alla PRO,però 247 euro mi sembrano un pò tantini per quello che devo fare io contando che non ci attaccherò mai un mixer esterno o cdj ma solo la mp3 per motivi di spazio.
 

Mensajes Tue 11 May 10 @ 2:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non ho fatto nessuna propaganda :D

ho solo messo in evidenze i limiti di versione "limited" appunto.

Come dico sempre ognuno deve seguire le proprie esigenze quindi se al momento ti sta bene la mp3 con la sua versione non vedo il problema.
 

Mensajes Tue 11 May 10 @ 2:36 am
Appoggio HACKID.
Se dovrai fare un salto di qualità, meglio passare direttamente alla PRO, piuttosto che comprare altre versioni Limited. ;)

bye,
Gabriele DiJ
 

Mensajes Tue 11 May 10 @ 6:45 am
Ci faccio un pensierino...........mi sa che a breve cambierò in meglio anzi,al massimo!
 

Mensajes Tue 11 May 10 @ 12:21 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)