Ingresar:     


Forum: Italian Forum

Tópico: Hercules RMX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti dj del forum, ho appena acquistato una consolle Hercules Rmx e devo dire che è veramente divertente. Volevo chiedere a voi possessori della stessa mia consolle se avete lo stesso mio problemino: in pratica, durante il mixaggio, è come se il software va un pò in palla, nel senso che si interrompe l'audio per pochi decimi di secondo come se si bloccasse il software, magari quando abbasso il volume o tocco le manopoline degli alti medi e bassi rovinando l'estetica del suono... Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie e aspetto vostre notizie!
 

Mensajes Mon 10 May 10 @ 3:17 pm
Potrebbe essere un problema relativo al tuo settaggio audio.
Riferisci il problema all'Assistenza. ;)
>>> https://virtualdj.com/contact/

byez,
Gabriele DiJ
 

Ok grazie mille!!!
 



(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)