Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Ancora Problema Ronzio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buongiorno Ho Un Notebook In Cui il carica batterie non ha bisogno di prese "shuko" Quelle Bianche...ho un hercules dj control mp3 e quando vado a muovere un qualsiasi tasto si sente il ronzio... ho provato a togliere la batteria, a usarlo senza carica batterie ma niente...qualcuno che puo aiutarmi?
 

Mensajes Sun 30 May 10 @ 8:29 am
Probailmente è dovuto ad un Loop di massa...usi altre superfici collegate al pc insieme alla hercules?
io avevo lo stesso problema quando avevo sia la RMX che un altra scheda audio collegata Firewire, quindi si creava un loop di masse tra le due...
prova sennò con un loop isolator!
 

Mensajes Sun 30 May 10 @ 9:05 am
Spesso e l'alimentatore del notebook che da questi fastidi e molto molto spesso il problema e risolvibile semplicemente togliendo il piolo centrale della spina dl pc oppure se non si vuole rovinare la spina del pc accquistate un sdoppino senza piolo centrale che costera si e no 1 euro :))

Bye Bye...
 

Mensajes Sun 30 May 10 @ 10:16 am
questo problema lo avevo anch'io con la rmx! prova ad aggiornare virtual dj all' ultima versione e scarica i driver aggiornati dell' Hercules. dovrebbe sparire il ronzio!
 

Mensajes Sun 06 Jun 10 @ 3:20 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)