Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiuto scelta casse attive sotto i 200 euro

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti io avrei bisogno di qual cuno che mi consigli delle casse attive (anche una sola che però supera 350W-e la coppia deve essere di max 650Wsotto i 200 euro
io volevo comprare o una wharfedale pro titan 8 active(180W di rms)in offerta a 199 euro oppure una gemini rs 408(120W di rms 480W max)in offerta a 180 euro

ciao a tutti!!!!!!!

Mensajes Sat 12 Jun 10 @ 6:32 am
Non pensavo che casse così potenti costassero così poco...

si si le ho visto in un giornale che si chiama ''scratch it up'' comunque sono in offerta perche la wharfedale costerebbe 290 euro e la gemini 330 euro

io con le titan mi trovo benone, però ho le 12" e il sub A15...perchè invece di prendere le 8" non prendi almeno le 10"?
e comunque non dimenticare di prendere anche due treppiedi...l'acustica migliorerà notevolmente se le sollevi da terra (minore rifrazione dei bassi sul pavimento- migliore diffusione degli alti all'altezza dell'orecchio)

io ho venduto da poco le wharfedale, era un modello a tre vie di 180 w in rms, il suono era molto pulito te le consiglio sono molto affidabili
anche se casse attive con quel prezzo sono tutte a due vie e i medi scarseggiano se tornassi indietro non le avrei tenute.

scusa mi sono espresso male volevo dire che se tornassi indietro non le venderei più, le ho tolte solo perchè casse passive. e poi un consiglio sulle casse attive io ne ho cercate di tutti i tipi ma per sentirsi bene dovresti indirizzarti su :MACKIE, RCF, LEM, JBL.. queste casse hanno solo un problema il PREZZO! con il prezzo che dici tu forse ti muovi meglio su casse passive che secondo me sono più affidabili e se a tre vie si sentono pure meglio...

lo so che sono meglio le casse passive però io ho solo 200euro a disposizione e non mi bastano per comprare casse e amplificatore perciò ero piu deciso a prendere la gemini anche perche è una buona marca io gia ho due cdj 203 e mi ci trovo benissimo

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)