Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema Hercules Consolle RMX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, sono un DJ agli inizi, ho appena acquistato la Consolle dell'Hercules, ma appena attaccata al computer ho riscontrato subito alcuni problemi:
1. Non si sente il preascolto in cuffia, come fare per impostarlo?
2. Non riesco ad impostare gli effetti di VDJ sulla consolle, come faccio?
Grazie in anticipo.
 

Mensajes Thu 17 Jun 10 @ 8:03 am
ciao per il preascolto ti basta ruotare la manopolina "monitor" verso sinistra, per quanto riguarda gli effetti se usi la versione di virtual dj allegata alla console devi impostarli volta per volta scegliendoli dalla lista che ti compare quando clicchi sul tasto...
ma prima di tutto registra il tuo prodotto!
 

Mensajes Thu 17 Jun 10 @ 8:26 am
Anche ruotando la manovella monitor (se dici quella in alto a destra dove c'è l'attacco cuffia) non succede niente.
Per gli effetti quindi tu dici che con il mouse devo andare a selezionare l'effetto e poi quando lo voglio ricambiare devo ripetere l'operazione?
 

Mensajes Thu 17 Jun 10 @ 8:32 am
si per gli effetti è così per il preascolto allora ti consiglio di chiedere all'assistenza che sicurmente ti risolve tutto
 

Mensajes Thu 17 Jun 10 @ 8:50 am
ciao ragazzi sono nuovo.....io ho appena acquistato la hercules rmx . mi arriva domani mattina.....volevi chiedervi io possiedo solo una cassa amplificata FBT da 150 w...posso attaccare una cassa sola alla mia console???? se si come????ci vuole un jack apposta????grazie in anticipo
 

Mensajes Thu 17 Jun 10 @ 9:11 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Mensajes Thu 17 Jun 10 @ 11:02 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)