Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Rip Vinyl - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

La cosa che mi attirava del rip vinyl era la semplicità d'uso, il fatto che non si attacca nessun cavetto oltre quello usb della hercules rmx.
Comunque dopo aver rippato una ventina di vinili ieri, stamattina, il programma va in crash ogni volta che seleziono i driver asio della hercules nel suo pannello di controllo.Ho provato con sound forge, registra, ma non riesco a sentire(non so perchè) utilizzando invece cubase sx ho risolto spero definitivamente, registro, ascolto e quando ho registrato tutte le tracce del vinile, le esporto selezionandole nello spazio di loop ad una alla volta, così ho tutti i file uno per uno corrispondenti alle tracce del disco e settando il loop come dicevo prima, prima di esportare la traccia desiderata, definisco ben bene in modo da non esportare gli spazi bianchi all' inizio e alla fine della registrazione.Inoltre cubase ti consente di inserire facilmente prima di esportare tutta una serie di tag tipo anno del disco album tutolo e artista...spero possa essere utile a qualcuno...ciao !

p.s. Ovviamente se qualcuno mi sa dire perchè il rip vinyl va in crash, le informazioni sono ben accette.
 

Mensajes Sun 10 Oct 10 @ 9:18 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)