Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer 1000 mk3 e timecode

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti ragazzi, io ho provato cercare negli altri topic, ma forse perchè sn stato troppo superficiale non ho trovato nulla!!
Ho un quesito da porvi. Ipotizziamo che io stia suonando con dei 1000 mk3 utilizzando VDJ Pro e timecode cd. Mi accorgo di avere dei pezzi che voglio suonare su vari cd audio nella mia valigetta. E' possibile passare da timecode a cd audio senza dover spegnere tutto??? Se è possibile ci vuole una scheda audio particolare?? Grazie
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 9:46 am
lo puoi fare senza spegnere ci sono skin adatte con pulsante BY-PASS
che ci clicchi su e attivi-disattivi il TC
ma prima cosa registra la versione di Vdj pro in tuo possesso
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 10:01 am
Grazie mille per la tua risposta!!!! posso usare una scheda maya?? Si la registro appena provo questa funzione. La skin potresti dirmi qual'è??
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 10:06 am
puoi usare la maya certo
registrare il seriale non è una funzione, questo ti viene fornito dopo aver effettuato
l'acquisto,dopodichè potrai trovare le skin nell'apposita sezione tra i dowload
ma se non registri Vdj non la puoi scaricare
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 10:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
el doctor non è che vuoi fare il furbetto vero? :)

ti ricordo che siamo nel forum ufficiale della Atomix.....
Registra il seriale e ti diremo quale skin dovrai scaricare, altrimenti gli aiuti sul forum finiscono qui e ti rimando all'assistenza ufficiale dove potrai spiegare da dove arriva la PRO che possiedi.
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 10:43 am
Ragazzi mi sono iscritto solo da qualche ora....oggi è la prima volta che ho usato VDJ...e sinceramente voglio documentarmi prima di acquistare!!! Voglio solo capire le funzionalità, visto che sto uscendo per comprare una maya44 usb.

Quindi per tornatre al discorso del passaggio timecode ----> cd normale dovrebbe funzionare così: io sto usando il timecode sul player A, ora sul player B voglio mettere un cd audio. Premo il bottone by-pass sulla skin e lui può iniziare a suonare senza spegnere VDJ. Ovviamente se riprendo a suonare totalmente con i cd audio devo lasciare il pc acceso, altrimenti la maya44 non manda più il segnale al mixer. Ho capito bene???
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 12:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Esatto. Ovviamente tutto è studiato per poter passare da CD a PC e viceversa senza salti audio.

Se vuoi provare il software puoi scaricare la versione DEMO di Vdj che funziona senza limitazioni sulla funzioni ma ha una durata di 20 giorni ed è scaricabile dalla sezione download.
 

Mensajes Thu 01 Jul 10 @ 2:36 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)