Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Meglio i cdj o il controller midi?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tt,sto aprendo questo topic x conto di un amico ke si chiede:
Meglio i cdj o il controller midi?
Per favore fatemi sapere xke mi sta assillando!! XD

Mensajes Tue 13 Jul 10 @ 4:52 pm
Ciao, a mio parere sembra una domanda un po' personale, dipende da uno cosa vuole ci sono attrezzature tipo cdj400 o Icdx che fanno le stesse cose entrambi.
Io con la Hercules Rmx faccio le stesse cose con i cdj400, ovvio se voglio far leggere un cd con la Rmx non posso, dovresti chiedere al tuo amico cosa vuole realmente.

Chiudere una cosa del genere in in forum di dj digitali genera risposte molto scontate.....il controller modi è semplicemente il futuro e i vantaggi rispetto ai classici cdj sono numerosissimi, altrimenti non sarebbe il futuro :P

Consiglia al rio amico di restare al passo con i tempi, poi è chiaro che la scelta è personale e deve soddisfare le nostre esigenze.

Ps. Volevo ricordare che un pc è anche un lettore di CD e che lo é da oltre 10 anni ormai....quindi basta col dire "se arriva il festeggiato col cd non posso accontentarlo..."

HACKID wrote :
basta col dire "se arriva il festeggiato col cd non posso accontentarlo..."

Appunto... quello che dico sempre anche io... :P

sinceramente questo mio amico non deve farne un uso preciso.Si sta avvicinando al mondo del djing per la prima volta e vorrebbe avere qualcosa di completo ma dal prezzo ridotto

Se cerca qualcosa di completo sicuramente un controller MIDI è la scelta giusta. La "completezza" di funzioni messe a disposizione da vdj non è neanche lontanamente raggiungibile dal migliore dei cdj, che ormai faticano a copiare le funzioni....data la velocità con la quale si aggiornano i software.

Dì al tuo amico di prendere una classica hercules rmx e fare subito l aggiornamento alla versione PRO e vedrai che resterà soddisfatto.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)