Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: ESI Maya44 USB e time code
cry cryHome userMember since 2009
ciao ragazzi volevo chiedervi se questa scheda audio economica va bene per il time code vinile
un altra cosa quali vinili timecode devo comprare
come va collegata la scheda grazie mille
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 12:59 pm
si la puoi usare con il sistema timecode, se intendi utilizzare quest'ultimo con timecode vinili devi comprare dischi per timecode vinil di traktor o di qualsiasi altro software. se con i cdj timecode allora, in base a che tipo di cdj usi, devi scaricare la traccia timecode da qui : http://www.virtualdj.com/products/timecode/cd.html
Buona configurazione! ;)

AlexVetto
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 1:07 pm
cry cryHome userMember since 2009
grazie mille
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 1:13 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che si dice è una delle schede che funziona meglio con virtual dj e i timecodes!!!!!
quello che si deve fare è semplicemete collegare i cdj o piatti agli ingressi della maya e le 2 uscite o a un mixer esterno oppure una la si utilizza per la linea master e l'altra per la cuffia collegandoci prima un amplificatore per essa in quanto il segnale di uscita è basso....
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 1:14 pm
cry cryHome userMember since 2009
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 1:26 pm
ok, allora devi collegare i piatti (con i cavi rca) alle uscite 1-2(primo piatto) e 3-4(secondo piatto)in della scheda. poi prendi altri due cavi RCA/RCA e collega i due rca del primo cavo alle uscite line (o cd, dipende da come è scritto sulla scheda audio del mixer ma è la stessa cosa) e dall'altra parte del cavo i due rca li devi collegare all'uscita 1-2 out, questo per il primo canale del mixer, per il secondo fai la stessa cosa con l'altro cavo RCA/RCA facendo gli stessi collegamenti però sul mixer i due rca li colleghi al secondo canale e gli altri due rca (dall'altra parte del cavo RCA/RCA) alle entrate 3-4 out della scheda. Ora per poter utilizzare le turntable con vdj devi comprare i dichi per timecode vinil di qualsiasi marca (perchè quelli di vdj non vengono più prodotti). Puoi comprarli qui : http://www.virtualdj.com/products/hardware.html
Le casse le colleghi alle uscite master del mixer e le cuffie all'entrata cue/cuffie. per poter collegare le tue casse che hanno l'uscita in jack 3.5 puoi comprare un adattatore come questo : http://www.ccrane.com/images/medium/dual-rca-plugs-x-stereo-jack-patch-cord.jpg costa circa sui 3eur e lo trovi anche nei grandi magazzini.
Spero di aver risposto a tutti i tuoi punti di domanda... ;)

AlexVetto
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 2:13 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sempre tanti bei dubbi sulla versione PRO ma di versione PRO nemmeno l'ombra , vero cry cry?

sicuramente starai usando ancora la versione DEMO dopo diversi mesi che scrivi da queste parti....

scusami se sono "acido" ma è giusto preservare chi ha sborsato bei soldini per acquistare Vdj ;)

lasciate perdere timecode e schede audio se non avete acquistato la versione PRO. E' un po come acquistare ruote e benzina prima ancora di aver comperato una macchina ;)
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 2:29 pm
cry cryHome userMember since 2009
IO NON HO LA VERSIONE PRO ho solo la dj consol version di virtual dj ho scritto questo post per non dare fastidio in future perche io ora non ho ancora nulla ne piatti ne mixer nulla di nulla
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 2:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che vedo però hai anche l'mk2 quindi come scheda audio ti ricordo che puoi usare anche quella senza comprare la maya!!!!
io la trovo fantastica pur non utilizzando timecodes....infatti oltre che per la riprobuzione la utilizzo anche per registrazioni....
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 3:14 pm
cry cryHome userMember since 2009
nono io nn ho la mk2 ma bensì la mp3
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 6:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano....nel profilo viene indicata l'mk2...in questo caso la maya 44 sarà perfetta....
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 7:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cry cry vedo che ogni 2-3 mesi torni sempre sul forum ma è possibile che ancora non hai capito che senza la versione PRO non puoi utilizzare i timecode?
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 8:04 am
cry cryHome userMember since 2009
si io l'ho capito ma io non posseggo la pro ma solo la console edition volevo solo sapere qualcosa in piu al riguardo grazie mille
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 9:37 am
Salve ho acquistato un mixer behringer ddm4000 e un traktor x1 con la scheda audio esi maya 44 usb....e possibile suonare senza timecode con questi strumenti,come vanno collegati
 

Mensajes Sun 03 May 20 @ 6:45 pm
ciao non mi risulta che il tuo traktor sia supportato da VDJ, quindi questo teoricamente sarebbe gia' da escludere dal tuo setup
 

Mensajes Mon 04 May 20 @ 5:34 am
patc82Home userMember since 2021
Quanto mi costa questa scheda audio e time code?
 

Mensajes Tue 04 May 21 @ 4:04 am
patc82Home userMember since 2021
Come posso procedere per l'acquisto di maya44usb e timecode?
 

Mensajes Tue 04 May 21 @ 4:06 am
 

Mensajes Tue 04 May 21 @ 11:35 am