Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: casse usb gestite da hercules mk4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

salve a tutti, vorrei sapere se inserendo delle casse usb li posso gestire dall' Hercules MK4.
inoltre non ho ben capito da come mi è stato scritto dal moderatore perchè con il software dell' herculs mk4 cioè VirtualDJ® DJC edition posso scaricare soltanto effetti di durata di 20 gg. A breve inserirò il codice di licenza. Scusate per l' ignoranza capite che sono all' inizio.
Aspetto risp......
 

Mensajes Thu 02 Sep 10 @ 8:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la risposta delle casse usb è no....cn la versione LE puoi utilizzare solo la scheda audio integrata nella console che è di gran lunga superiore a quella delle tue casse usb...puoi comunque collegarle se esse possiedono un live in a jack cha ndarai a connettere nell'apposita connessione a jack della console al canale 1/2...per gli effetti si...quelli aggiuntivi che puoi scaricare quì in questo sito se registri la console e anche le skin le puoi utilizzare solo nel periodo di prova..subito dopo tornano quelli di defalt standard come poi anche la skin...
 

Mensajes Thu 02 Sep 10 @ 9:04 am
Ti ringrazio per le risp
 

Mensajes Thu 02 Sep 10 @ 9:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
dj franko89 wrote :
....posso scaricare soltanto effetti di durata di 20 gg.....


Direi che stai facendo un pò di confusione.
Non sono gli effetti che scarichi che durano 20 giorni !

Se scarichi la versione DEMO di Virtual DJ PRO da quì: http://it.virtualdj.com/download/trial.html

potrai scaricare tutto..... Effetti audio, skin, Sample, e nel caso vuoi mixare i video, anche Effetti Video e Transizioni.
Non sono gli effetti a tempo limitato, ma il software in sè, che trascorsi i 20 giorni, non puoi più utilizzare,
perchè la versione dimostrativa, ossia la DEMO, si può scaricare solo per provare il software per valutarne poi l'eventuale acquisto.

Visto che risulti ancora un "No License User" non vedo dove tu possa aver registrato il seriale.....

Per registrarlo inserisci nell'apposita casella il numero di serie che trovi sull'etichetta del CD fornito con la console,
nella casella come in figura sotto e Premi il tasto "REGISTRA".
Così diventerai un "Limited Edition User"

Vai a questo link: http://it.virtualdj.com/users/edit.html



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 02 Sep 10 @ 9:36 am
Quindi quando inserirò il codice seriale del cd originale che mi dà la hercules quindi non un demo posso tranquillamente scaricare gli effetti gisto???
 

Mensajes Thu 02 Sep 10 @ 2:26 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
scaricarli ed utilizzarli per 20 giorni di prova della versione pro...come anche gli skin
 

Mensajes Thu 02 Sep 10 @ 3:12 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)