Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Schede audio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

lollloHome userMember since 2009
Salve a tutti, ho una dj control steel con virtual dj 5 per MAC. Come faccio ad utilizzare il preascolto,nel senso dove devo andare per impostarlo? Dove trovo una scheda audio compatibile che non cosi molto?Ho girato tutti i negozi d'elettronica di Milano e di Rimini ma non c'è un negozio che abbia una scheda audio esterna compatibile con MAC. La scheda audio deve anche essere compatibile con Virtual Dj?Una volta comprata come faccio a farla funzionare in modo da ottenere il pre-ascolto in cuffia?
 

Mensajes Sat 04 Sep 10 @ 3:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi comprare una scheda audio almeno 4.1....per mac però non lo so...
 

Mensajes Sat 04 Sep 10 @ 3:49 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La Native Instruments Audio2 DJ è compatibilissima sia con Mac che con VDJ e nuova, costa poco meno di 100 €.
Usa Google per trovare il negozio a te più comodo.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sun 05 Sep 10 @ 8:44 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La scheda che ti consiglia djmaxb c'el'ho pure io ed a milano l'ho comperata a wimpy music in viale monza al 6
E un negozio fatto apposta per dj e musicisti vai sull sicuro, riguardo al prezzo quando l'ho presa 5 mesi fa ho pagato €99 non credo la trovi a meno, oppure fatti un giro da FNAC forse anche li trovi qualcosa
Pochodj
 

Mensajes Sun 05 Sep 10 @ 9:08 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)