Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Varie domande e dubbi RMX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao, ho acquistato una RMX e ho alcuni dubbi e domande che il manuale non sono riusciti a dipanarmi.
Le numero per semplicità se qualcuno dovesse rispondere solo ad alcune di esse.
1)I tasti kill non si illuminano quando è attivato il kill. E' normale?
2)Nel manuale c'è scritto che i tasti1,2,3,4,5,6 hanno delle funzioni di default che si possono modificare e i cui parametri si possono manipolare con le jog. Come mai alcuni tasti non corrispondono alla funzione di default del manuale? Come mai non riesco a manipolare i parametri con le jog ? (esempio il loop; non riesco a spostare il blocco del loop tenendo premuto il tasto addetto e muovendo la jog weel).
3)In caso metto l'impostazione ASIO, funziona tutto ugualmente rispetto a quando scelgo come scheda audio la RMX?

Altre domande , magari, in seguito.
 

Mensajes Thu 09 Sep 10 @ 9:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 09 Sep 10 @ 9:14 am
menomale per il primo punto, pensavo fosse un malfunzionamento della console, dato che comunque i led li sarebbe stata una cosa sensata, per capire se il kill è attivo o no.

Per il secondo punto quindi mi stai dicendo che la dicitura del manuale, che dice che si possono modificare i tasti, è incorretta, e quindi mi devi tenere la mappatura che ho? Questo vale anche per la modifica dei parametri con le jog?
 

Mensajes Thu 09 Sep 10 @ 9:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
2) Virtual DJ LE è stato nel tempo aggiornato e alcune cosette son state modificate e migliorate, le funzioni disponibili per i tasti le puoi scegliere solo dalla skin, se poi compri la versione PRO puoi rimappare tutto a piacimento.


 

Mensajes Thu 09 Sep 10 @ 9:38 am
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto,
già mi conoscte anche tu cioce mi hai dato dei consigli per la rmx in passato.

Ora la hercules l'ho venduta e voglio comprare una coppia di controller one della dj teck.
e qui voglio chiederti a te che sei esperto una domanda.

1 se sono simili ai cdj e ne vale la pena.
2 quale sceglieresti tra dj teck control one, american audio VMS4 oppure reloop digital jockey.

Diciamo che io preferisco un assomiglianza ai cdj quindi preferirei la dj teck.

Ho visto dj teck hybrid 202 con mixer compreso non è male.
Comunque la mia domanda è:

se compro solo una coppia di controller one dj teck ho bisogno di comprare per forza un mixer usb?
ho visto un video in youtube in cui spiega che si può collegare il tutto ad un normale mixer.

quindi se io collego i due deck al pc con pota usb il pc lo collego all'ingresso del mixer?
inoltre all'uscita del mixer collegherò le casse ma i due deck sui canali del mixer come li gestisco non avendo l'ingresso collegato?

Ti chiedo gentilmente se puoi spiegarmi questa cosa, in quano non sono esperto in materia.
potrei risparmiare qualche soldino comprando solo i deck invece della hybrid 202.

inoltre nel forum ho cercato di dare uno sguardo in merito ma non sono riuscito a trovare niente

per ora ti saluto e
ti ringrazio anticipatamente.
 

Mensajes Fri 10 Sep 10 @ 2:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
quel video l'ho visto anche io e posso dirti che intanto serve la versione pro del softwere che non hai...
come mixer puoi usare quello che vuoi..sia usb che normale...ovviamente serve una scheda audio adeguata...
 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 4:42 am
io userei traktor non virtual dj.
inoltre non ho capito come collegarli.
 

Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 5:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma se vuoi usare tractor perchè scrivi sul forum di vdj....
 

Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 6:28 am
perchè traktor esce già compreso nella consolle, poi se voglio usare virtual dj allora quale è il problema.
io ho chiesto se qualcuno mi può dire come si effettua il collegamento tra controller mixer e pc se non uso un mixer usb.
tutto qui.
 

Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 9:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
attacchi tutto alle usb e se non ti bastano ad un hub alimentato...semplice...
 

Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 9:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 9:13 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)