Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: aiuto mk4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

io ho 1 console mk4 con relativo software di virtualdj...................e ora vi spiego il problema...........allora quando attivo virtualdj mi dice errore ne driver asio ma mi apre lo stesso virtualdj.............. ma qnd metto 1 pezzo me lo crica sul deck ma nn si può mettere in play.................secondo voi cosa posso fare(ho gia disinstallato e reinstallato tt i driver 3 volte) ..............sn disperato..................grazie in anticipo.........
 

Mensajes Fri 10 Sep 10 @ 7:48 pm
dariu93Home userMember since 2008
per prima cosa metti il seriale sul sito e poi ti consiglio di contattare l'assistenza
 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 3:36 am
cyccyoPRO (legacy)Member since 2009
io ho avuto un problema simile, ma riavviando è tornato ok (anche io nuovo utente MK4). a proposito, avrei due domande fare, senza aprire un nuovo topic su MK4:

- ho registrato il seriale sia su questo sito sia su quello della hercules. ho notato che ci sono i driver aggiornati per la MK4; mi consigliate di installarli o lasciare tutto così com'è con i driver del cd della confezione?

- esiste un modo per limitare il ritardo tra spinta tasto play/cue e partenza della traccia?

Grazie per le risposte che mi darete, sono un utente di Virtual DJ basic edition eda 1 anno e non sono ancora pratico di controller.

ciao a tutti

 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 6:45 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
il mio modesto parere è di installare sempre gl ultimi drivers;per l'altro problema devi abbassare la latenza dal pannello di controllo dei drivers hercules,se non ci riesci contatta pure l'assistenza
 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 8:47 am
cyccyoPRO (legacy)Member since 2009
purtroppo non riesco, nonostante il link che ho letto sulla regolazione latenza. ho anche installato i nuovi driver ma niente! a questo punto chiedo aiuto all'assistenza. noto anche che le tracce suonano un pò distorte, tipo puntina che salta sul vinile. grazie




 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 9:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo può essere in quanto vuol dire che il tuo pc non riesce a sopportare latenze così basse...per cambiarla è neccessario andare nel pannello di controllo hercules,selezionare asio e modificare la latenza trovando un valore che ti permetta di avere l'audio fluido ma la minor latenza...
 

Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 3:35 am
cyccyoPRO (legacy)Member since 2009
forse ho risolto.. ho installato il software che cioce consigliava per i problemi di latenza e pare che il ritardo e la traccia che salta sia completamente sparito..ora lo sto provando e vediamo come va. ho fatto il passaggio alla versione Pro in prova per 20 giorni. non vorrei che nel ritornare alla versione LE si ripresenti il problema.. speriamo bene, vi terrò aggiornati, ciao

 

Mensajes Mon 13 Sep 10 @ 5:01 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)