Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consiglio per un acquisto

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,

sono registrato già da parecchio tempo, ma non avevo avuto modo di scrivere prima sul forum. In questo momento devo prendere una decisione sull'acquisto di una console, per questo mi rivolgo a tutti gli utenti che mi possono aiutare. Il mio dubbio è tra la Hercules MK4 e la RMX, lo so che non è il primo topic aperto sull'argomento, però da quelli precedenti non sono riuscito a capire le differenze in termini di utilizzo delle due console. Premetto che userei la nuova console come uso la DJ Control MP3, cioè solo in feste tra amici, capodanni ecc... però finalmente mi volevo dotare di una con la scheda audio integrata; a parte le dimensioni che però non sono discriminanti per la mia situazione in quanto nn ho problemi di trasporto, so che l'RMX ha più tasti e quindi più funzioni, ma non ho capito quali sarebbero in termini di mixing, inoltre mi interessava sapere quanta differenza ci fosse nell'hardware integrato e di conseguenza quanto le prestazioni differivano, se proporzionali alla differenza di prezzo. In pratica se per l'RMX il gioco vale la candela: spendere di più garantisce un prodotto molto superiore?

Grazie a chi risponderà
 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 5:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...l'mk4 rispetto alla rmx si dice in giro che abbia la scheda audio soperiore rispetto all'rmx...in ogni caso la differenza principale è che l'rmx è più grande e qundi ha più comandi e più spazio rispetto all'mk4 da un pulsante a un altro (io ora ho la steel ma prima avevo l'mk2 e ti posso assicurare che adesso non devo stare attento a non urtale la jog quando vado a sistemare magari l'equalizzazione di una traccia o gli slider)...certo che se non hai avuto grossi problemi di posizioni di comandi o anche solo di comandi piccolini con l'mk4 dovresti trovarti bene....ma l'rmx è comunque superiore...poi deciderai tu che acquisto fare....
 

Mensajes Sat 11 Sep 10 @ 10:44 am
Grazie per la risp; se quello che mi dici riguardo alla scheda audio fosse vero, propenderei per l'acquisto della MK4, le funzioni che ha integrate dovrebbero bastare e avanzare. Per toglierci questo dubbio ci vorrebbe il parere di un esperto, magari Cioce che ha curato l'uscita della MK4 stessa. Vediamo se ci dice qualcosa qua in forum.
 

Mensajes Sat 18 Sep 10 @ 10:48 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)