Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: attivare versione pro

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

vinx7PRO InfinityMember since 2010
ciao a tutti, ho acquistato oggi la versione pro di virtual dj, ma nel momento in cui la installo, mi da sempre errore di protezione, premetto che ho un mac e la hercules mk4, con la versione prova funzionava tutto perfettamente, ora invece non va....
 

Mensajes Fri 17 Sep 10 @ 1:51 pm
 

Mensajes Fri 17 Sep 10 @ 1:59 pm
vinx7PRO InfinityMember since 2010
vinx7 wrote :
ciao a tutti, ho acquistato oggi la versione pro di virtual dj, ma nel momento in cui la installo, mi da sempre errore di protezione, premetto che ho un mac e la hercules mk4, con la versione prova funzionava tutto perfettamente, ora invece non va....


ma va....forse l'ho fatto ma non mi hanno risposto, vi chiederei di rispondere. solo se capaci di risolvere il problema...grazie

 

Mensajes Fri 17 Sep 10 @ 2:04 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao vinx7 e benvenuto,
certo che rimanere stupiti che non le arriva immediatamente la risposta alle ticket aperto alle ore 8,52, non ti sembra un po fuori luogo? Ci devi scusare se di tanto in tanto anche l' assistenza si riposa!
Comunque ho voluto stupirti rispondendo alle ore 9,36!!;)
Ora controlla SUBITO i suoi ticket;)
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
 

Mensajes Fri 17 Sep 10 @ 2:39 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
e cmq c'e' da dire che le ticket che arrivano li sono tante quindi hanno bisogno di tempo per essere evase , da considerare pure il loro ordine di arrivo!
questa non e' una chat dove danno immediatamente la risposta , abbi un po di pazienza ;D!!!!
 

Mensajes Sat 18 Sep 10 @ 7:22 am
Ciao ragà, anche io sono passato in questo fantastico mondo di Virtual dj e ho appena aperto un ticket per i problemi che riguardano l'instalazione della mia dj consolle Rmx. Attendo fiducioso. Ciao ciao
 

Mensajes Tue 24 May 11 @ 7:52 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)