Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: skins per Mk2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti. io ho VDJ 3.4 avuto con la Mk2 e volevo sapere se si possono scaricare e installare delle skin come quelle che stanno su questo sito. io ho provato a scaricare la versione per PC ma mi dice di non trovare VDJ. mi sapete aiutare??
Grazie in anticipo

DJ_Fabregas
 

Mensajes Wed 29 Sep 10 @ 12:13 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che so si possono scaricare solo skin compatibili con quella versione quindi prima di scaricarle guarda cosa c'è scritto sotto come versione di vdj...
 

Mensajes Wed 29 Sep 10 @ 12:36 pm
grz x la risposta...ma spero in un angelo che mi dica che posso scaricare lo skin cn i pionner 400 (il mio sogno)!!!! grz ancora
 

Mensajes Wed 29 Sep 10 @ 12:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
direttamente dalle FAQ, che ti consiglio caldamente di leggere visto che sei nuovo..... :

Nota sui plugin:
I "No licence user" non possono scaricare alcun plugin dal sito.

Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin, Effetti audio e Samples..

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti audio per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.

Per chi usa la versione 1.0.x allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione 6.0.x allegata alla Hercules MK4 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.

Esistono anche le versioni "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.


le FAQ le puoi leggere qui :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

Mensajes Wed 29 Sep 10 @ 5:12 pm
per scaricare il tuo skin preferito puoi !
ma stai solo attento che sia compatibile con la versione di VDJ che possiedi.
Controla bene, tra le centinaia di skin disponibili
e tra le tante varianti di ciscuno
che ce ne sia uno che funzioni con la tua configurazione
(male che vada ti da errore, e continui a usare qualle di prima).

Augh !

 

Mensajes Thu 30 Sep 10 @ 4:15 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)