Ingresar:     


Forum: Italian Forum

Tópico: pioneer e Mk2 vanno daccordo?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti...da titolo avrete capito che si parla di pioneer e del DJ Set Mk2. la mia domanda è..io ho la Mk2...posso attaccare 2 CDJ Pioneer 200? se si, li posso usare senza il computer quindi sfuttando il mixer della Mk2 ma usando i CD? rispondete in tanti. grazie ancora
un saluto da

DJ_Fabregas
 

Mensajes Wed 29 Sep 10 @ 1:33 pm
L' mk2 è in controller MIDI non un mixer. Questo significa che funziona SOLO se collegato ad un pc con un software per mirare quale è VirtualDj.

Non puoi collegare i cdj200 con la mk2 perché per farlo ti serve la versione pro del software e non la versione limitata che possiedi tu.
 

Purtroppo le tue richieste sono alquanto non fattibili poiche la Mk2 non funge da mixer magari se scopri le novità integrate nella consolle Hercules Mk4 puoi collegare i tuoi cdj e quindi non useresti il computer,in pratica sulla MK4 si possono collegare vari modelli e marche di CDJ senza avere problemi di saturazione sugli ingressi grazie alla posizione "PRO" dei selettori posti sul retro.
 

grazie mille wagnu...anche se le vostre risposte mi hanno fatto stare male...ma nn mi arrendo...qui sorge una seconda domanda...posso collegare i pioneer 200 e utilizzarli come CDJ con virtual??
 

in modalità timecodes si ma bisogna masterizzare la traccia a volume più basso...inoltre serve la pro...
 



(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)