tra l'altro dichiari una versione 7.0.4 PRO quando sei accreditato come limited user.
Ti è stato chiesto più volte di inserire il seriale della versione PRO ma niente....
è lecito pensare che tu abbia una versione crakkata?
e secondo te è lecito chiedere assistenza nel forum ufficiale usando una versione non regolare?
Davvero resto basito...
Ti è stato chiesto più volte di inserire il seriale della versione PRO ma niente....
è lecito pensare che tu abbia una versione crakkata?
e secondo te è lecito chiedere assistenza nel forum ufficiale usando una versione non regolare?
Davvero resto basito...
Mensajes Sat 19 Nov 11 @ 12:26 pm
Non esiste una versione crakkata che fa' esplodere il Pc , ma speriamo che la fanno , poi si lamentano se hanno problemi . non ho' parole
Mensajes Sun 20 Nov 11 @ 1:36 am
@gggdj
vedi l'immagine sopra a destra dove si inserisce il jack della cuffia
ci sono 2 knob rotativi di questi uno è il volume in cuffia l'altro
serve per selezionare il pfl o il mix quindi lo devi mettere sulla posizione cue
se è messo su mix ascolti il brano in onda
questo lo capito ma il cross fader dove essere centrale o a destra o sinistra per ascoltare l' anteprima della canzone perchè quando e centrale il cross fader e premo i pulsanti per l' anteprima della canzone non funziona tutte e due
vedi l'immagine sopra a destra dove si inserisce il jack della cuffia
ci sono 2 knob rotativi di questi uno è il volume in cuffia l'altro
serve per selezionare il pfl o il mix quindi lo devi mettere sulla posizione cue
se è messo su mix ascolti il brano in onda
questo lo capito ma il cross fader dove essere centrale o a destra o sinistra per ascoltare l' anteprima della canzone perchè quando e centrale il cross fader e premo i pulsanti per l' anteprima della canzone non funziona tutte e due
Mensajes Sun 20 Nov 11 @ 5:18 am
il crossfader lo puoi tenere al centro o tutto
nella direzione del deck che va in master è
una scelta in base al modo che mixi, c\'è chi
mixa spostando il crossfader da Dx a Sx e viceversa
o chi usa i fader del volume
guarda la foto è possibile che tu abbia
selezionato i deck secondari < C e D > così
facendo è normale che anche selezionando il
tasto cue non senti niente, quindi seleziona i deck
< A e B > metti il knob rotativo vicino alla presa cuffia
su < CUE > metti due brani sui deck e prova uno in master
e l'altro in cuffia se non risolvi contatta l'assistenza è
l'unica soluzione
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
nella direzione del deck che va in master è
una scelta in base al modo che mixi, c\'è chi
mixa spostando il crossfader da Dx a Sx e viceversa
o chi usa i fader del volume
guarda la foto è possibile che tu abbia
selezionato i deck secondari < C e D > così
facendo è normale che anche selezionando il
tasto cue non senti niente, quindi seleziona i deck
< A e B > metti il knob rotativo vicino alla presa cuffia
su < CUE > metti due brani sui deck e prova uno in master
e l'altro in cuffia se non risolvi contatta l'assistenza è
l'unica soluzione
Mensajes Sun 20 Nov 11 @ 5:34 am
Dopo un utilizzo di tre mesi mi sento di segnalare un piccolo problema che sto notando e che è leggermente fastidioso, sopratutto in serata.
I tre tasti STOP-CUE-PLAY spesso non rispondono immediatamente e richiedono una pressione prolungata oppure ripetuta (e spesso mi fanno perdere il punto di mixaggio e devo saltare a quello successivo).
Non un problema irrisolvibile, però su un oggetto da 400 Euro avrei preferito che la risposta di tali tasti fosse sempre immediata e che gli stessi risultassero meno "plasticosi" e un pò più in linea con l'esigenza di utenti semi-pro.
Per il resto non posso che tesserne le lodi, ci si fà praticamente di tutto e con le mappature personalizzate si riesce a lavorare dignitosamente anche il club di medie-grandi dimensioni (in realtà, per sicurezza, ho abbinato una NI come scheda audio sopratutto quando esco in serata in un posto dove ci sono 500-600 persone..).
E giusto per sfatare impressionie dicerie che leggo qui e su altri forum..
La scheda audio interna ha la stessa qualità di quella montata sulla MK4.
Le ho possedute entrambe e le ho provate simultaneamente con lo stesso pc e gli stessi files mp3 e non ci sono differenze.
Differenze invece apprezzabili invece con la NI, che suona meglio sopratutto mel range dei medi dove si notano le maggiori differenze.
I tre tasti STOP-CUE-PLAY spesso non rispondono immediatamente e richiedono una pressione prolungata oppure ripetuta (e spesso mi fanno perdere il punto di mixaggio e devo saltare a quello successivo).
Non un problema irrisolvibile, però su un oggetto da 400 Euro avrei preferito che la risposta di tali tasti fosse sempre immediata e che gli stessi risultassero meno "plasticosi" e un pò più in linea con l'esigenza di utenti semi-pro.
Per il resto non posso che tesserne le lodi, ci si fà praticamente di tutto e con le mappature personalizzate si riesce a lavorare dignitosamente anche il club di medie-grandi dimensioni (in realtà, per sicurezza, ho abbinato una NI come scheda audio sopratutto quando esco in serata in un posto dove ci sono 500-600 persone..).
E giusto per sfatare impressionie dicerie che leggo qui e su altri forum..
La scheda audio interna ha la stessa qualità di quella montata sulla MK4.
Le ho possedute entrambe e le ho provate simultaneamente con lo stesso pc e gli stessi files mp3 e non ci sono differenze.
Differenze invece apprezzabili invece con la NI, che suona meglio sopratutto mel range dei medi dove si notano le maggiori differenze.
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 5:47 am
La scheda audio integrata e' molto buona e funzionale, ma in effetti non supera le NI
ho personalmente sentito la 4mx collegata a delle casse attive behringer, ed il suono e piu che buono ottimo direi, ma essendo propietario della piu' piccola di casa NI noto la diferenza, che non e' abbisale ma si sente.
Per i tasti sara questione di latenza, oppure hai incasinato il mapper senza volere, magari se ci dai piu info sull problema si riesce a capire la radice.
Pochodj
ho personalmente sentito la 4mx collegata a delle casse attive behringer, ed il suono e piu che buono ottimo direi, ma essendo propietario della piu' piccola di casa NI noto la diferenza, che non e' abbisale ma si sente.
Per i tasti sara questione di latenza, oppure hai incasinato il mapper senza volere, magari se ci dai piu info sull problema si riesce a capire la radice.
Pochodj
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 7:10 am
No, non è un problema di mapper.. Sto usando la consolle con tre pc differenti, due notebook e un fisso e tutti hanno lo stesso problema pur differendo anche nel mapper dove, tra l'altro, nel fisso è quello originario di prima installazione.
E' proprio un problema fisico del tasto che richiede una pressione più robusta per essere azionato. Come se si fosse consumata la circuitazione sottostante al bottone a furi di usare il controller..
Se premo con maggior forza la traccia parte ma a volte mi fa imprecare il fatto di aver perso un punto mi mixaggio che mi piaceva particolarmente.
Ad ogni modo, escluso questo problema diciamo meccanico, la consolle è già ottima anche per serate di un certo livello!
E' proprio un problema fisico del tasto che richiede una pressione più robusta per essere azionato. Come se si fosse consumata la circuitazione sottostante al bottone a furi di usare il controller..
Se premo con maggior forza la traccia parte ma a volte mi fa imprecare il fatto di aver perso un punto mi mixaggio che mi piaceva particolarmente.
Ad ogni modo, escluso questo problema diciamo meccanico, la consolle è già ottima anche per serate di un certo livello!
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 9:03 am
Avendo provato personalmente questa consolle, ti posso dire che dissicuro e un problema che non c'entra con vdj, ma ben si di fabbrica o di come viene usata magari ti fai prendere troppo dall'emozione e non ti rendi conto di piggiar troppo forte sui pulsanti che tra l'altro mi sembrano fatti molto bene, io ho una steel da piu di 2 anni ed i suoi tasti sono in perfetta forma e rispondono come se fosse nuova.
Rovesciato liquidi sulla consolle???!!
Polvere??!!!
Rovesciato liquidi sulla consolle???!!
Polvere??!!!
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 9:35 am
Nulla di tutto ciò...
Nè liquidi nè tantomeno polvere.
Più probabile magari un piccolo difetto della mia consolle.
Calcola però che questa consolle se ne esce tre/quattro volte a settimana oramai da Giugno e quei tre tasti sopratutto sono quelli che vengono maggiormente usati.
Quindi magari un uso frequente degli stessi li ha un pò usurati.
Il deck A lo fà un pò più del deck B che comunque anch'esso soffre di questo piccolo problema.
Non vorrei però farne una qestione. La mia era solo una piccola puntualizzazione ed un feed back per gli altri utenti derivato dall'uso intensivo del controller.
Tutto qui. Nulla di veramente problematico alla fine!
Nè liquidi nè tantomeno polvere.
Più probabile magari un piccolo difetto della mia consolle.
Calcola però che questa consolle se ne esce tre/quattro volte a settimana oramai da Giugno e quei tre tasti sopratutto sono quelli che vengono maggiormente usati.
Quindi magari un uso frequente degli stessi li ha un pò usurati.
Il deck A lo fà un pò più del deck B che comunque anch'esso soffre di questo piccolo problema.
Non vorrei però farne una qestione. La mia era solo una piccola puntualizzazione ed un feed back per gli altri utenti derivato dall'uso intensivo del controller.
Tutto qui. Nulla di veramente problematico alla fine!
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 10:03 am
MMMM
Pensavo fosse qualcosa che ti impediva di mixare a piacimento. se ti sei gia' abbituato buon per te, comunque dopo 5 mesi mi sembre un po' prestino, in ogni caso come hai ben detto puo essere anche un problema di fabbrica
Pensavo fosse qualcosa che ti impediva di mixare a piacimento. se ti sei gia' abbituato buon per te, comunque dopo 5 mesi mi sembre un po' prestino, in ogni caso come hai ben detto puo essere anche un problema di fabbrica
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 10:32 am
Prova a contattare l'assistenza Hercules!
Se è in garanzia te la cambiano
Se è in garanzia te la cambiano
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 12:36 pm
si può essere un'idea...un altra sarebbe aprirla e pulire i contatti con del disossidante...magari usandola spesso si sono un pò sporcati e così risolvi...
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 12:38 pm
Ma cosi faccendo perdi la garanzia :-(
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 1:00 pm
anche questo è vero...
Mensajes Tue 22 Nov 11 @ 3:30 pm
qualcuno mi aiuta perchè non mi funziona la manopola del treble penso ke siano gli alti e il pulsante kill vicino cosa devo fare gli altre due manopole fumzionano cosa sara dovuto?
Mensajes Fri 25 Nov 11 @ 5:26 am
Come ti abbiamo gia detto altre volte contatta l'assistenza
Mensajes Fri 25 Nov 11 @ 5:29 am
per @HACKID e non ho una VERSIONE Crakkata ma la Versione limitata ci sarebbo dire tante cose su virtual dj e sul loro modo di acquistare l' aggiornamento qua io non ho una postey pay ne carta di credito come faccio ho una consolle ce ho speso 400.00 euro inutili non la posso utilizzare tutta completa e normale questo ditemelo??????????????
@vdpi PAROLE SENZA SENSO E LEGGITI QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA E POI NON SCRIVI QUELLE CAVOLATE SENZA SAPERE LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
@vdpi PAROLE SENZA SENSO E LEGGITI QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA E POI NON SCRIVI QUELLE CAVOLATE SENZA SAPERE LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mensajes Sun 27 Nov 11 @ 10:01 am
antony capisco la tua perplessità, non sei il primo,
ma ti vorrei ricordare che tu hai speso 400 € per la
console il sw in allegato è un regalo fatto dalla Hercules,
grazie ad accordi commerciali, per poter permette agli
utenti che acquistano un loro prodotto di poter usare lo stesso
adesso il tutto esula da Vdj e l'azienda che lo produce,Atomix,
e quindi visto che ci sono regole dettate dalla stessa per poter usufruire
delle funzionalità complete compresi effetti skin ecc. bisogna avere la versione
completa.Detto ciò tieni cmq presente che il sw in allegato ti permette di
suonare con la console anche in locali se vuoi tutto qui un giorno magari se riesci
ad avere una carta o postepay potrai fare il salto ma resta una tua scelta e nel caso
di problemi puoi sempre contare sull'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
ma ti vorrei ricordare che tu hai speso 400 € per la
console il sw in allegato è un regalo fatto dalla Hercules,
grazie ad accordi commerciali, per poter permette agli
utenti che acquistano un loro prodotto di poter usare lo stesso
adesso il tutto esula da Vdj e l'azienda che lo produce,Atomix,
e quindi visto che ci sono regole dettate dalla stessa per poter usufruire
delle funzionalità complete compresi effetti skin ecc. bisogna avere la versione
completa.Detto ciò tieni cmq presente che il sw in allegato ti permette di
suonare con la console anche in locali se vuoi tutto qui un giorno magari se riesci
ad avere una carta o postepay potrai fare il salto ma resta una tua scelta e nel caso
di problemi puoi sempre contare sull'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Sun 27 Nov 11 @ 10:15 am
l'altra volta sono andato dal benzinaio.....e sono andato a lamentarmi perchè avevo comprato un'automobile nuova si zecca, ma incredibilmente non ho trovato il pieno di benzina nel serbatoio!!!! eppure ho speso 10mila euro.....
il benzinaio m'ha detto che per la benzina dovevo pagare altri soldi....
Spero che con questo aneddoto Antony capisca la differenza tra acquistare un controller e acquistare il software che serve a farlo funzionare ;)
Ovviamente è da quotare tutto cio' che ha scritto Gigi.
il benzinaio m'ha detto che per la benzina dovevo pagare altri soldi....
Spero che con questo aneddoto Antony capisca la differenza tra acquistare un controller e acquistare il software che serve a farlo funzionare ;)
Ovviamente è da quotare tutto cio' che ha scritto Gigi.
Mensajes Sun 27 Nov 11 @ 11:47 am
antony rileggiti il tuo vecchio post lo dici te che hai la versione ( versione pro 7.0.4 ) e allora registrala , svegliaaaaaa . e comunque la versione inclusa con la 4mx funziona benissimo , ovvio se vuoi qualcosa in piu' c'e' la pro. che come tutti gli utenti regolari qua hanno acquistato e come tale vengono riconosciuti.
Mensajes Sun 27 Nov 11 @ 12:29 pm