Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 22

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

crastyLE userMember since 2008
raga .. differenza tra wmd e asio ... cosa consigliate?

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 10:41 am
per capire la differenza usa wikipedia fai prima

con la LE non puoi lavorare in WDM,

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 12:18 pm
e con la versione pro come si fs per farlo in futuro

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 1:33 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
In futuro lo saprai, ed evita di fare le stesse domande su piu' post, basta che la esponi in uno

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 1:36 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 2:02 pm
frequenza campionamento buffer asio ... come metterli? ho notato che il problema che avevo postato un paio di giorni fa è causato da "ASIO" ... ripeto " la musica dopo un po che è accessa comincia sentirsi come se la cassa fosse strappata ma non lo è ... pensavo che era la cpu in sovraccarico ma non lo è xk poi ho provato ad utilizzare vdj home quello gratuito e ascoltare musica con i driver di windows "senza la console collegata ovviamente" e questo problema non lo dava .... adesso sono andato nel pannello di controllo ho diminuito il buffer asio ma strappa ancora di più ... che fare???

Mensajes Sun 18 Dec 11 @ 11:09 am

Mensajes Sun 18 Dec 11 @ 11:26 am
ok senti una cosa come è meglio il campionamenteo 16 o 24?

Mensajes Sun 18 Dec 11 @ 11:29 am
ok ragazzi problema risolto era il buffer asio troppo basso ... adesso vorrei sapere il campionamento come mi conviene meglio? 16 o 24?

Mensajes Sun 18 Dec 11 @ 11:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il campionamento vdj fatica a 24 quindi lascialo a 16

Mensajes Sun 18 Dec 11 @ 3:32 pm

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 8:24 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
ciao, beh se pensi che ti sia utile, prendilo.....
Io per ora vado bene con la custodia inclusa, e per tenere il pc più in alto mentre suono, uso un supporto della zomo.

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 10:04 am
Sono alle prese con la 4 mx di un amico, ma sto microfono con la LE come si fa, lui non ha la pro, e di certo non gli do la mia, quindi come faccio con la LE visto che lui l'opzione microfono o avanzata non c'e l'ha.
Grazie

Mensajes Wed 11 Jan 12 @ 12:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prima di aprire VDJ apri il pannello Hercules, imposta WDM ed anche l'ingresso MIC via driver, cosi non serve usare gli ASIO Hercules che spesso danno problemi.

poi VDJ va impostato cosi:

Se ancora non funziona devi contattare l'assistenza!

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Mensajes Thu 12 Jan 12 @ 1:54 am
Grazie mille Cioce, appena torno a casa provo questa impostazione, con gli asio della hercules niente da fare, faccio un'ulteriore prova con gli asio4all, anche se non credo possa risolvere nulla. Saluti

Mensajes Thu 12 Jan 12 @ 6:01 am
mi da il link per scaricare lo skins della hercules 4-m,x non la trovo

Mensajes Thu 12 Jan 12 @ 8:56 am
Ma se hai solo quella di SKin nella tua LE cosa la riscaricheresti a fare???

A parte questo, come ho gia scritto TUTTE le skin che sono state fatte dal team di VDJ per essere incluse nelle versioni LE date in bundle ai controller sono state RIMOSSE dal download.

Se però volete usare la skin dedicata al controller che avete anche con la PRO dovete:
1) Installare la LE ma non aprire poi VirtualDJ LE altrimenti vi si resetteranno le impostazioni perchè LE e PRO condividono le stesse impostazioni
2) Copiarsi la sua skin dedicata dalla cartella Documenti\VirtualDJ\Skins tipo sul Desktop
3) Disinstallare la LE facendo attenzione alla domanda finale "Do you want to remove your settings and databases?" dove dovete selezionare NO, se vi sbagliate il database lo troverete comunque nel cestino e basterà ripristinarlo
4) Ricopiare la skin dal Desktop dentro Documenti\VirtualDJ\Skins
5) Aprire VirtualDJ PRO e selezionare la skin del controller dalle impostazioni

Ecco che ora potrete usare VirtualDJ PRO con la Skin dedicata al controller.

Se la procedura non vi è chiara contattate l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Mensajes Thu 12 Jan 12 @ 9:14 am
grazie per l' informazione

Mensajes Thu 12 Jan 12 @ 10:24 am
Buongiorno a tutti..
Volevo segnalare un piccolo problema avuto con la 4_MX

Nella mia serata di ieri con la 4-MX ho verificato un problema alquanto strano.
Cominciamo con il dire

Versione: Virtual dj 7.05b (ultima disponibile per il download)
Drivers: Ultimi disponibili dal sito Hercules.
Mappatura: Standard a parte nella sezione relativa ai tasti 1-6 e relativo shift
Skin: Mix-LAB a due deck

Ad un certo punto la jog, anzichè fare pitchbend come richiesto e come ha sempre fatto fino ad oggi, si è messa a fare ricerca dei brani senza nessun apparente motivo.
In pratica, facendo pitchbend si scorreva nella lista delle canzoni disponibili nelle memorie di massa senza alcuna possibilità di fare pitcbend.
A questo punto sono entrato con un traccia esterna dal cdj100S, ho riavviato virtual dj e tutto ha ripreso a funzionare ma questa cosa mi preoccupa un pò, sopratutto in serate dove ci saranno 5-600 persone e magari richiedono un tipo di attenzione diversa da quella di ieri (aperitivo in un localetto con 150-200 persone).

GRazie a tutti delel eventuali risposte...

Mensajes Fri 13 Jan 12 @ 2:55 am
cioce wrote :
Il BUG è noto da tempo ma ad ogni modo come workaround si può mappare su un tasto libero della tastiera il comando: wheel_mode "jog" cosi senza riavviare VDJ la funzione delle Jog verrà resettata al loro funzionamento standard, magari poi Moramax in assistenza ha trovato anche da dove deriva il problema.

Specifico che il difetto c'è da quando è uscito VDJ 7 ed affligge sia la versione 7.0.2 LE che tutte le versioni PRO e capita sia con il mapper di default che con il mio.

Il BUG si può presentare anche con altre console dove nel mapper si usano variabili temporanee, la skin utilizzata non c'entra un tubo
.

Mensajes Fri 13 Jan 12 @ 5:07 am
60%