Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: SCHEDA AUDIO HERCULES MP3 E2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

trave95Home userMember since 2010
salve a tutti quanti...sono nuovo del forum :)..

HO ACQUISTATO UNA HERCULES MP3E2...ho istallato il software virtual dj...quello della confezione ed adesso ho comprato una scheda audio(della trust)5.1 per usufruire del preascolto...l'ho istallata..ma selezionando su configuarazione-->opzioni audio

INGRESSI---none

USCITE...headphones.. (master.uscita frontale\preascolto.uscita posteriore)

SCEHDA 4.1 QUI POI MI TROVO 4 VOCI DA POTER SELEZIONARE...driver audio principale
altoparlanti(2 usb multi-channel audio device)
speaker( realtek high definition audio)
uscita digitale(2 usb multi-channel audio device)


le ho provate uttte..MA NIENTE...NON C'E IL PREASCOLTO...ragazzi!

AIUTOOOOOOOOO :)

GRAZIE IN ANTICIPO...cordiali saluti





 

Mensajes Sun 24 Oct 10 @ 9:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Sun 24 Oct 10 @ 10:26 am
salve a tutti ho un problema ho perso il cd con i driver della mia console e dopo aver formattato il computer nn so piu come fare per fer riconoscere la console al pc mi potete aiutare????
 

Mensajes Mon 25 Oct 10 @ 11:48 am
salve a tutti ho un problema ho perso il cd con i driver della mia console e dopo aver formattato il computer nn so piu come fare per fer riconoscere la console al pc mi potete aiutare????
la mia console è la mk1
grazie

 

Mensajes Mon 25 Oct 10 @ 11:49 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Mensajes Mon 25 Oct 10 @ 12:18 pm
grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mensajes Mon 25 Oct 10 @ 12:53 pm
@trave95 non so se hai risolto ma comunque anche io avevo lo stesso problema con la stessa scheda audio devi impostare la scheda invece che a 5.1 a 4.1 e per far cio quando accendi il pc nella barra delle applicazioni dovrebbe esserci il simbolo della trust devi cliccarci e selezionare 4 altoparlanti
 

Mensajes Wed 27 Oct 10 @ 10:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non si finisce mai di fare pubblicità eh :DDDDDDDDD
spero che i moderatori facciamo un pò di pulizia...questo forum non è anche un mercatino!!!!!!
 

Mensajes Sat 13 Nov 10 @ 11:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Mikelino_dj
ABBIAMO CAPITO CHE VUOI VENDERE !!
Questa sezione del forum di VirtualDJ, ha lo scopo principale di trattare argomentazioni tecniche inerenti al software VirtualDJ.
Non è un forum generale, in giro nella rete trovi tantissimi forum dove esistono apposite sezioni dedicate (mercatino).
In questo forum esiste anche un sezione apposita dove postare in merito alle argomentazioni periferiche di VirtualDJ.

http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html

Stai facendo SPAM ovunque, questo non va bene.
E' il caso di relliggere anche le faq:

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___i_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
 

Mensajes Sun 14 Nov 10 @ 5:16 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)