Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules MP3 E2 - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

AlescapHome userMember since 2010
Ciao ragazzi..sono in possesso di una console MP3 E2 con il programma Virtual Dj DJC LE...
IO con questo programma non posso caricare effetti e skins????
Come faccio per mappare la console con Traktor 3 (versione demo)???????????
 

Mensajes Fri 29 Oct 10 @ 3:17 pm
gli effetti li puoi cambiare premendo il tasto FX sulla skin, non penso puoi mettere altre skin con la versione LE

per traktor non ti so aiutare, magari prova a chiedere su www.digitaljockey.it
 

Mensajes Fri 29 Oct 10 @ 7:41 pm
AlescapHome userMember since 2010
Eh ma anche se entro negli effetti della skin non riesco a caricare niente..ho provato a scaricarli dal sito ma non vanno nemmeno là!!!
 

Mensajes Sat 30 Oct 10 @ 2:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi usare solo quelli precaricati con le versioni LE....
 

Mensajes Sat 30 Oct 10 @ 2:55 pm
esatto solo quelli precaricati magari dai un occhiata al manuale della mp3e2 o magari prendi in considerazione di fare un upgrade
 

Mensajes Sun 31 Oct 10 @ 12:32 pm
AlescapHome userMember since 2010
Ecco cavolo immaginavo che non potevo fare niente dio!!!
Devo trovare una soluzione x girarci attorno!!!

Xò come fate a spiagarmi il fatto che il vecchio possesore della console riusciva a scaricare gli effetti??? Lui usa un windows XP mentre io un Windows 7..può far differenza sta cosa???
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 3:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Il Sistema Operativo di certo non centra assolutamente nulla.....
Sono caratteristiche dellla versione del Software in uso, che consentono o meno, il download e l'utilizzo di determinati "plugin".

La versione in tuo possesso "non dovrebbe" consentire l'aggiunta di effetti oltre a quelli di default....
Solitamente per le versioni "Limited Edition" è così.

Ho usato il condizionale perchè, come potrai vedere da solo, con l'uscita della nuova versione 7 del programma,
si è rivoluzionato un pò tutto....
tanto è vero che anche le F.A.Q. sono in aggiornamento,
e da parte nostra (comuni utilizzatori) non è ancora ben chiaro cosa consente questa, o quella versione del software.

Il solo dato certo, è che con la Pro Full, puoi fare tutto ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 4:29 am
AlescapHome userMember since 2010
OK grazie max... xò riesci a spiegarmi xkè il vecchio possesore della console riusciva a scaricare la roba???

Premetto che lui è un dj a tutti gli effetti (e possiede pure una hercules mk2) mentre io l'ho presa solo x divertimento personale diciamo..da suonare in camera x capirsi...e visto che lui la cambiavame la sono portata a casa!!!!

X quanto riguarda il traktor mi sai dire niente???
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 5:11 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se il tuo amico era un DJ a tutti gli effetti, è probabile che era in possesso della versione PRO di VDJ.

Per quanto riguarda Traktor, direi che non è il caso discuterne sul forum del software concorrente.....
Non è corretto. ;)

Di questo se ne può parlare sul forum del sito amico http://www.digitaljockey.it/dij/

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 5:19 am
AlescapHome userMember since 2010
Hai ragione....è stata una mia piccola svista!!! ;-)

Cmq sto mio amico usava lo stesso programma..almeno così sostiene!!!..può essere che lui ha usato un'altro serial number???magari lo vedono ancora registrato con il seriale della mk2 e quindi non è più un USER LE???

Scusate tutte ste domande ma già ci capisco pochino...e in più ho una gran voglia di personalizzare la mia mp3 che cmq mi da già modo di divertirmi..seppur limitato!!!
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 6:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ovvio lo stesso programma ma in versioni diverse!!!!!
oppure con skin diverse...ma se non ricordo male con l'mk2 e la sua versione LE si potevano aggiungere e utilizzare effetti e skin compatibili giusto????
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 6:38 am
AlescapHome userMember since 2010
Insomma non ho soluzioni se non usare i soli 4 effetti già caricati?? :-(
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 10:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la soluzione c'è!!!! acquistare la versione pro full....
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 10:42 am
AlescapHome userMember since 2010
Si scusa mi sono dimenticato di precisare una cosa...

ALLORA NON C'è UNA SOLUZIONE GRATUITA???? ;-)
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 10:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi dispiace ma no...
c'è la 7 home dove suppongo uno possa provare tutti gli effetti e skin che uno vuole ma con i controller collegati ha una funzionalità limitata a 10 minuti...
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 10:47 am
AlescapHome userMember since 2010
INfatti ho già provato... :-(
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 2:58 pm
con la 7 home free puoi provare gli effetti o le skin preistallate, se sei un no license user qui sul forum mi sa che scarichi solo gli sfondi di windows e poi e poi

Alescap te non riesci proprio a downloadare niente quando sei loggato nel forum?


qui niente????!
 

Mensajes Tue 02 Nov 10 @ 8:31 pm
AlescapHome userMember since 2010
Io ho già provato il download..lo scarico nel pc...lo installo (logicamente mi da INSTALLAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE) ma non vedo niente nel programma!!!

Dai l'unica soluzione è ACCONTENTARMI DEI MIEI 4 EFFETTI DEL CAVOLO!!! :-(
 

Mensajes Wed 03 Nov 10 @ 2:38 am
AlescapHome userMember since 2010
Un'altra cosa...io il PRO dovrei comprarlo di sana pianta cioè 250 euro oppure fare solo l'aggiornamento a VIRTUAL DJ PRO con 40 euro???

Non mi è chiara la cosa!!!
 

Mensajes Wed 03 Nov 10 @ 2:44 am
Alescap wrote :
Non mi è chiara la cosa!!!

Leggi attentamente il primo post di Moramax in QUESTO topic. ;)

byez,
Gabriele DiJ

 

Mensajes Wed 03 Nov 10 @ 5:08 am
71%