Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: problema con pioner cdj 100 e timecode masterizzati

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

buongiorno ragazzi
possiedo una trim 4&6 con vdj le, ho provato con i timecode che contiene la confezione ma non mi da nessun segnale nel setup....
ho scaricato allora da qua quelli per i lettor low, ma al momento che il cdj li legge mi da una strana curva quadrata nel setup...senza muovere niente nel software.....come posso fare per utilizzare i cdj 100???

2 domanda usando i cavi sdoppiati a volte ho un fastidioso rientro metallico nel mixer sia se li uso con timecode vinil che con cd.....cosa puo essere???
grazie
 

Mensajes Wed 03 Nov 10 @ 12:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti rispondo alla seconda domanda in quanto alla prima non è che sia espertissimo in configurazioni in timecodes

dissicuro se utilizzi il tutto in timecodes utilizza il cavo diretto e non sdoppiarlo in quanto ogni minima variazione di segnale deve essere letta con precisone dal softwere e la stessa cosa falla anche con i cd normali....
 

Mensajes Wed 03 Nov 10 @ 2:09 pm
 

Mensajes Wed 03 Nov 10 @ 9:02 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Mensajes Thu 04 Nov 10 @ 4:25 am
non sapevo del link citato da simodjs, e devo dire che è spiegato benissimo, certo bisogna sapere leggere in inglese, quindi se è possibile arrangiarsi da soli prima di rompere all' assitenza sarebbe meglio!

saluti
 

Mensajes Thu 04 Nov 10 @ 5:14 pm
ciao ragazzi volevo un aiuto perchè cse inserieco i cd timecode nei miei cdj 100s mi fa solo un lungo biiiiip e riesco a sentire le traccie...con la versione trial li posso usare o serve per forza la versione pro perchè vorrei comprarla ma vorrei risolvere prima questo problema grazie :)
 

Mensajes Thu 09 Dec 10 @ 7:47 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Hai fatto centro.... Infatti il TimeCode si ottiene solo con la PRO.

Prova a scaricare ed installare la versione HOME di VDJ che è free da quì: http://it.virtualdj.com/download/free.html

Nei primi 10 minuti di utilizzo assume tutte le funzionalità della PRO.

Poi eventualmente potresti anche valutare il passaggio alla PRO, usufruendo dello sconto riservato ai Limited Edition User,
utilizzando il seriale della tua versione LE.... che ovviamente dovrai registrare quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 09 Dec 10 @ 9:23 am
grazie mille per la risposta e scusa per il copia incolla..:)
 

Mensajes Thu 09 Dec 10 @ 9:58 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)