Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Virtual dj e Korg Nanopad

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao, vorrei sapere se qualcuno di Voi può aiutarmi ad assegnare al mio Korg Nanopad gli effetti con Virtualdj. Ho fatto questo.
1)selezionato dal CONFIG di vdj la scheda Mappers e poi nel menu a tendina il Simple midi wrapper (penso sia questo il controller usb korg) poi ad ogni pressione dei pulsanti, grazie all'autolearn, ho asssegnato dall'1 al 12 i relativi numeri ai tasti e dato come funzione effect button. Adesso l'unico problema è che non so come "buttargli" dentro gli effetti... Ragazzi aiutatemi Voi, ditemi dove sbaglio, sto perdendo la testa... Grazie mille.

Francesco.
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 2:47 am
ma che versione di VDJ stai usando ?
queste cose si possono fare solo con la PRO che va comperata
e non certo con il generico MIDI WAPPER.
Dovresti impararti come funziona il VDJScript per le mappature
che quando avrai una licenza PRO Registrata
ti saranno isibili anche le istruzioni in Italiano e i forum dove se ne discute.

Augh !
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 3:49 am
Grazie per la risposta, ho la versione PRO. E' solo che è di mio fratello e l'account registrato ce l'ha lui mica io. Uso io la console rmx con vdj solo che non posso ri-registrare il seriale, giustamente. Puoi aiutarmi ??? Grazie.

(ps ho la versione 6.0.1 Pro)
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 3:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se la versione pro è di tuo fratello digli di aggiornarla alla 7.0.1....la 6.0.1 è vecchissima!!!
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 6:27 am
Ciao, ti ringrazio per la risposta ma non ti ho chiesto cosa pensavi della mia versione di vdj, volevo solamente sapere come fare ad assegnare i suoni al korg nano pad. Non usciamo fuori topic.
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 7:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
appunto per questo ti dico!!!!!
quel controller è nativo su virtual ma ti serve l'ultima versione
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 7:34 am
Ok, Grazie. Adesso risolvo tutto. Ciaaaaaoooo.
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 7:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao francesco.figus90,
non farti cattivi pensieri sul nostro conto ;)
Non siamo degli "orchi"....
Anzi, tutti noi che scriviamo in questo forum, lo facciamo per il semplice piacere di aiutare chi come te è in difficoltà.

Non siamo dei "robot".... abbiamo tutti un corpo, un'anima e aimè, anche un cervello :)
e proprio in virtù di questo, con tutta la buona fede che potrai dimostrare, agli occhi di tutti risulti essere un "No License User".
Dovresti sapere benissimo che il mondo è pieno zeppo di "crakkoni" !

Quindi, visto che fortunatamente questo non è il tuo caso,
segui il consiglio che ti è stato dato dagli utenti che mi hanno preceduto....

Fai loggare tuo fratello con il suo account,
scarica e installa gratuitamente la versione più recente ed aggiornata del Software, e vedrai che potrete trarre solo dei vantaggi,
avendo accesso a sezioni riservate ai PRO User, quindi a Voi visibili, con la certezza di far funzionare il tuo Korg Nano Pad sin da subito.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 03 Dec 10 @ 9:20 am
Scusa Djmaxb ma questo significa che per poter usare il mio korg nanopad con virtualdj devo per forza comperare la versione PRO? E se volessi solo provarlo e vedere come funziona nella versione trial non posso farlo?! Mi sembra una cosa lecita... In attesa di passare alla pro mi godo il periodo di prova del sw... No?
 

Mensajes Sat 04 Dec 10 @ 4:53 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
francesco.figus90 wrote :
Grazie per la risposta, ho la versione PRO. E' solo che è di mio fratello e l'account registrato ce l'ha lui mica io. Uso io la console rmx con vdj solo che non posso ri-registrare il seriale, giustamente. Puoi aiutarmi ??? Grazie.

(ps ho la versione 6.0.1 Pro)


Non me ne volere, ma ho la vaga impressione che le tue affermazioni si contrastano un pochino !

Prima dici di avere la PRO....
Poi dici di avere la demo per valutare l'acquisto della PRO....
La DEMO non esiste già da un pezzo perchè è stata sostituita dalla Home, che è pure GRATIS....


francesco.figus90 wrote :
Scusa Djmaxb ma questo significa che per poter usare il mio korg nanopad con virtualdj devo per forza comperare la versione PRO?


SI se lo vuoi usare per sempre !

francesco.figus90 wrote :
...E se volessi solo provarlo e vedere come funziona nella versione trial non posso farlo?! Mi sembra una cosa lecita...


Si.... solo per i primi 10 minuti di utilizzo del software, quanto basta per valutare le potenzialità della PRO.... poi devi necessariamente riavviare.
Potrai continuare ad usarla però, usando solo tastiera e mouse, senza alcun tipo di controller.

francesco.figus90 wrote :
.... In attesa di passare alla pro mi godo il periodo di prova del sw... No?


Ovvio ;)

A quanto pare, i dubbi da parte degli altri Utenti sulla provenienza della tua versione, e della tua "buona fede", era fondata.... :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sat 04 Dec 10 @ 8:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la trial è la versione home gratis ma per 10 minuti con le funzionalità pro...
 

Mensajes Sat 04 Dec 10 @ 8:38 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)