Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Problema drivers Hercules MK4 - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ce qualcuno che mi può aiutare il cd della mia console e rotto non riesco a inalarlo come posso fare…...

Prendi la copertina del cd in dotazione sopra ci trovi il codice

lo inserisci sul tuo profilo qui sul forum e dopo scarichi la versione LE

ultima relativa al tuo controller

ma i driver funzionano anche con win 10 ?

Grazie risolto , però ora ho un' altro problema . La mk4 mi risulta dal pannello di controllo correttamente installata , ma quando lancio VDJ durante il caricamento mi appare comunque un messaggio Errore driver ASIO . Dopo VDJ funziona perfettamente (caricamento brano , pitch, toni, volume ) tranne un particolare : il brano non parte e quindi non si sente !!!

PS grazie in anticipo gigi

Posta un immagine con le impostazioni audio in modo

da avere un idea così si capisce meglio se dipende da quelle

o meno

sembra che funzioni tutto , ma premendo play il brano non parte ( si vede che non scorre il tempo) . Per assurdo però se tento di chiudere VDJ mi dice che c'è un brano in riproduzione e se sono sicuro di volerlo chiudere

arcigno wrote :

Da questa immagine stai lavorando in WDM che sono i driver di Windows
prova a mettere in asio selezionando la voce propria vicino Wdm

Niente , nessuna variazione nel funzionamento. Ho notato che nella schermata che mi hai inviato (che presumo sia relativo alla tua istallazione) hai una versione di driver 2016.HDJS.3 , rispetto alla 2019.HDJS.1 che il sito Hercules propone come download. Ho provato a disinstallare il driver 2019 e installare il driver 2016 , ma non cambia niente

No è una vecchia schermata non centra nulla, toglimi

una curiosità avevi attivato i giorni di prova della versione

pro perché quelle impostazioni le puoi usare solo con quella

a questo punto disinstalla tutto pulisci con cCleaner il registro

e reinstalli Vdj e driver, gli ultimi, ed imposti Vdj LE come da immagine

Salve ragazzi, io purtroppo ho un problema con la Hercules MK4 e Windows 10 Pro.Praticamente installo i driver e tutto, però quando poi clicco sull'Hercules Panel control non si apre e non posso settare il controller.
Ho provato ad installare sia i driver forniti con il cd, sia a scaricare gli ultimi driver aggiornati dal sito ufficiale, ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso. :(

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)