Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: VirtualDJ iRemote per iPad/iPhone/iPod Touch €7,99 - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

io l'ho appena comprata per iPAD
iniziamo a studiare e commentare

chiaramente funziona solo dalla 7.0.2

varie skin per personalizzarla, aspettiamo anche gli italiani a skinnare :-)
si connette wi fi al tuo poratile e controlli praticamnete tutto
http://it.virtualdj.com/products/iremote.html

Mensajes Thu 16 Dec 10 @ 8:13 am
non resisto :-)
ha riconosciuto al volo l'ipad semplicemente attivando l'opzione da virtualdj ed il wi-fi sul portatile ed ora sto mixando video in remoto con l'iPAD,
ancora la fluidità è da migliorare ma già mi vedo in pista in mezzo alla girls che mixo dal cubo ,-)

Se qualcuno mi regala un "economico" iPhone/iPad vi faccio anche la iCUE RMX :)))

io avevo aperto un topic mezzora fa, ma mi pare sia stato carinamente cancellato....vabbè....comunque anch'io lo sto testando con ipad ed è stupendo

ferrerorocher wrote :
io avevo aperto un topic mezzora fa, ma mi pare sia stato carinamente cancellato....vabbè....comunque anch'io lo sto testando con ipad ed è stupendo

ho dato un'occhiata ed è stato solo elevato da qualche moderatore, perchè fatto in contemporanea al mio, non voglio essere il primo in nulla, colgo l'occasione per dire che non si possono cancellare i post sul forum ma solo cambiargli di livello.
questo è quello che ho recuperato

by Ferrero
"ho appena scaricato la app VirtualDj Remote da App Store e tutto funziona (ma con la 7.0.2 pro)...chiedo impressioni da chi lo ha scaricato e se esiste la possibilità di customizzare sull'ipad con skins ed altro.
Comunque grande cosa. i comandi rispondono in tempo reale e mixi da qualsiasi posizione, unico neo, dall' ipad non vedo le canzoni sul pc quindi si deve creare una playlist in sequenza...ma per ora è già molto lavorare in wireless, domenica la provo."

...continuiamo a provare provare provare (Amanda Sandrelli)

non importa Spa....volevo solo capire che fine avesse fatto.
per le skin e la configurazione immagino dovremo attendere gli aggiornamenti, perchè la cosa fastidiosa è che da ipad non puoi vedere i brani, ma solo caricarli andando a caso, quindi uno si deve fare una cartella con una playlist credo...no?

.. per ora è così :-)

funziona solo in WiFi
o e' possibile che riesca anche a intercattare il BueTut ?
perche' se cosi' fosse
potremmo radiocomandare VDJ da qualsiasi telefonino.

Augh !

credo lavori solo in presenza di una rete wifi.....

Seee Baz. magari lo colleghiamo con un cavo seriale!!!

Si sa che la gente che compra un dispositivo Apple è quasi sempre disposto a spendere soldi per le sue applicazioni, con una applicazione free funzionante via bluetooth su qualunque telefonino non ci avrebbe fatto i soldi nessuno e casualmente nessuno l'ha fatta ;)

Scherzi a parte occhio a mixare con il wi-fi accesso, lo sanno anche i muri che alla base delle ottimizzazioni per ridurre possibili buchi audio su windows va disattivato il wi-fi perchè la sua scheda condivide su molti computer lo stesso IRQ delle USB dove collegate le vostre belle console.

infatti Cioce
era prprio qui' che volevo arrivare !
Il WiFi e' abbastanza critico per il funziamento sereno in RunTime mentre si Mixa o VideoMixa
ed e' la ragione per cui sui miei portatili tango tassativamente il WiFi disabilitato da BIOS.
Ho idea che le stesse cose si possano fare anche via BlueTut
(quello qualche volta lo uso, e non e' disabilitato a priori)
con applicazioni adeguate, con quelasiasi sistema operativo remoto (Apple, Simbian, WinMobile, etc.)
basta che VDJ sia in grado di leggerlo.
Magari su una prossima relase...........

Augh !

io tengo pure l'antivirus microsoft attivo, faccio tutti gli update , pure i facoltativi , non mi sogno di ottimizzare nulla se non disabilitare tutte le cavolate grafiche, Aero , ombre etc. ... e quando ho un problema lo segnalo, ma non è mai dipeso dal PC che si spegne in 3 secondi 3.
Credo oltrettuto che ora costi una cavolata il mio vecchio Acer Travelmate 6593g con Ati Radeon HD3470 updatato a win 7 32 bit.
il Bluetooth non mi ha mai fatto impazzire.
comunque la velocità e facilità di collegamento è impressionante
se bazz stava facenndoun pensierino all'iPAD ...ora non deve esitare, magari fai un test se hai segnale 3 al geena's

per la potenza dei pc non credo sia così importante...io con il notebook mixo con wi-fi attivo e connesso alla rete,msn attivo con titoli da virtual abilitati,antivirus avira abilitato e a volte anche firefox aperto e mai un rallentamento con latenze anche basse...
tutto questo con win xp e notebook asus di 2 anni fa...

si Matte ma devi fare tutto cio' davanti a tot centinaia di persone e tot decine di serate per potere affermare che hai il sistema perfetto ;)

anche questo è vero...comunque mixo quasi tutti i giorni col fisso con prestazioni ancora migliori e lui stesso è anche più pieno...ovvio anche più potente vabbè...

Ottimo Cioce, ma non ho capito una cosa, scarico la versione pc sul pc o la versione Apple e la butto su iPad? Parlo di quella per iPad naturalmente, cioè....come s'installano? Perchè su vdj c'è la possibilità di cambiare skin, ma se non ho capito male dev'esser scaricata sul pc e richiamata da lì, giusto?

ho scaricato le due versioni pc e mac sul mio portatile, poi ho cercato la skin dall'ipad, la trova (quella per mac), ma mi da errore "failed to load skin" sull'ipad....fra l'altro vedo che nell'anteprima della skin si può leggere il titolo della traccia caricata, mentre sulla skin di default non accade e non si legge nulla.

Proverei ad installarlo su iphone 3g, in bar mi sarebbe comodo ma se funziona veramente.
Si possono usare effetti, flanger ecc. ecc. ?

per gli effetti mi sembra una cosa scontata,
come del resto qualsiasi pulsante, slider, rotellina, knob, o menu' di selezione.
In pratica diventa un controller mappabile.
La vedo MOLTO piu' critica visulizzare a remoto una finestra preview del video.

Augh !

11%