Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VIRTUAL DJ VOLUME TROPPO ALTO

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

djAfewHome userMember since 2009
Ciao gente, stavo curiosando col manuale di virtual dj e i settaggi , e dopo mi sono ritrovato sul software con i led del volume al massimo, cioe' prima erano di colore verde, adesso altre al verde si sono aggiunti quelli in rosso con conseguente distorsionamento del volume, e' troppo forte. Coem faccio per riavere i parametri di prima cioe' solo fino al livello verde ??? Spero di essermi spiegato bene, ciao !!!
 

Mensajes Sat 25 Dec 10 @ 2:20 pm
djAfewHome userMember since 2009
AHBAUHAUBHAUAHBAUHABA... Ho risolto cambiando da fader Sckrath ad altra opzione.... Pero' cosi' dovro' stare attento a non muovere il Crossfader altrimenti avro' una differenza di volume fra un deck e l'altro.... Qualche soluzione al riguardo ???? Ciao !!!
 

Mensajes Sat 25 Dec 10 @ 2:24 pm
scusa ma che ci azzecca il crossfader ?

se prima era in modalità scratch ti saresti ritrovato che lo slider tagli l'audio di netto in prossimità dell'estremo opposto al brano del deck in play...

non è che per caso hai disabilitato il controllo automatico di guadagno? CONFIG-->OPZIONI e mettilo su auto+memoria..
:-)
ramirezdj Paolo
 

Mensajes Sat 25 Dec 10 @ 2:50 pm
djAfewHome userMember since 2009
Ciao, il crossfader se lo sposti di poco su un lato, puoi visualizzare dai led verdi del volume che perdi da un lato e guadagni sull' altro. Per evitare questo lavevo scelto l'opzione SKRATCH, ma mi aumenta troppo il volume portando i due canali oltre il verde, cioe' sul ROSSO, quindi troppo forte il volume. Mettendolo in Liscio ritorna con i led del volume a posto ma devo stare attento a tenerlo al centro ( il crossfader ).
 

Mensajes Sat 25 Dec 10 @ 4:12 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao non so' se con la versione Le si possa fare ma se non serve il crossfader io lo disabilito propio per evitare quell ' incoveniente.
 

Mensajes Sun 26 Dec 10 @ 4:03 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)