Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: virtual dj 7 e due console contemporaneamente

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un forum non so se è la sezione giusta,ma non ho trovato niente che facesse a mio caso.
Io ho una console steel e virtual dj 7, volevo sapere se sarebbe possibile utilizzare una seconda console (es.:mp3 e2) contemporaneamente alla steel ,per usare i deck 3 e 4.
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 9:32 am
si ma ti devi fare un mapping ad hoc e probabilmente anche cambiare il canale midi di 1 console (prendilo con le pinze questo consiglio è da testare)
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 9:37 am
Grazie x il consiglio, x il mapping non c'è problema ma cambiare l'uscita midi boh non so propio come si fa?!
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 9:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non serve alcun mapping dedicato, Virtual DJ permette di assegnare la prima console ai DECK 1&2 e l'altra sui DECK 3&4, è spiegato anche nel manuale di VDJ 7.

Per i canali midi anche quello è spiegato nei manuali Hercules anche se con Virtual DJ non credo serva visto che le periferiche Hercules vengono riconosciute in HID.
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 9:48 am
Ok allora perfetto, grazie cioce e buon fine e inizio anno a tutti alla prossima
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 9:58 am
grazie e buon fine anno anche da me
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 10:00 am
cioce ho cercato nel manuale ma non lo trovo, a che pagina è???



il canale midi della mp3e2 lo si cambia dal driver
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 10:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
VirtualDJ 7 - User Guide.pdf

Pagina 46

MULTI-DECK and CONTROLLERS
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 10:20 am
figata, molto interessante!
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 10:26 am
Vero troppo una figata magari è un po piu ingombrante,pero almeno risparmio un po di soldi grazie ancora
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 10:34 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)