Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consiglio nuova consolle medio livello

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda la scelta di una consolle...ho 200-220 euro di budget, mi ero orientato sulla bcd3000, ma ho letto diversi pareri negativi in rete che mi hanno fatto cambiare idea.
Devo anche dire che la bcd3000 l'avrei pagata solo 160 euro, quindi che cosa mi consigliate intorno a questa cifra o poco più?
Non ho grandissime pretese, ma non vorrei ritrovarmi neanche con una cagatina tra le mani :D
Mixo house, electro e progressive e dovrei comprare a breve l'ultima versione di virtual dj...
Sono nelle vostre mani :)
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 10:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
una bella mk4 della hercules!!!! costa sulle 150€....
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 11:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La steel adesso come adesso la trovi sui €180-190 ed hai un prodotto semi professionale ma non ha la scheda audio, se come non hai molte pretese mi associo al consiglio di matte la mk4 e quella che fa per te.
Pochodj

 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 1:22 pm
o per imparare puoi acquistare anche una hercules dj control mp3 e2 =).io su e-bay l'ho pagata €95 (però non ha la scheda audio)

djmariuc
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 1:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a mio consiglio punterei sull'mk4...una buona scheda audio è fondamentale...
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 2:13 pm
beh se non hai nulla è meglio puntare su una all in one ;)
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 10:12 pm
quindi mi consigliate una hercules mk4....cercando su ebay ho trovato una dj-tech i mix a 110 euro, com'è paragonata alla hercules?
edit: ovviamente non ha la scheda audio, ma come features come si colloca?
 

Mensajes Sun 09 Jan 11 @ 12:55 pm
a questo punto ti consiglio vivamente la mk4=)
djmariuc=)
 

Mensajes Sun 09 Jan 11 @ 2:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a parte che non viene fornita con virtual e come hai letto non ha scheda audio integrata...punta sull'mk4...è meglio
 

Mensajes Sun 09 Jan 11 @ 2:29 pm
ho preso la mk4 a 150 euro ss incluse :)
 

Mensajes Sun 09 Jan 11 @ 4:13 pm
(sono con il cell)comunque:

Cosa aspetti registrala sul forum ;)
Ti permetterà di diventare un limited edition user!

Djmariuc =)
 

Mensajes Mon 10 Jan 11 @ 6:35 am
purtroppo ci sono state delle complicazioni...paypal ha bloccato l'account del venditore, adesso sto aspettando il rimborso... :(
adesso sto seguendo un'asta della hercules DJ RMX...se il prezzo si mantiene intorno ai 200 la prendo :)
 

Mensajes Mon 17 Jan 11 @ 10:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
occhio a quelle usate che potrebbero avere il seriale già registrato...quindi niente aggiornamenti softwere e sconto per la pro...
 

Mensajes Mon 17 Jan 11 @ 11:27 am
no problem, è nuova e imballata ;)
 

Mensajes Mon 17 Jan 11 @ 2:18 pm
guido76Home userMember since 2008
io se ti interessa ho una numark total control piu scheda audio della native instruments tutto particamente nuovo perche l avro usata si e no 10 volte e in casa
 

Mensajes Sun 13 Feb 11 @ 5:55 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non trasformiamo questo Topic in un mercatino !
Sapete che non è permesso, vero?

Ogni altro messaggio che allude alla compravendita di roba usata, sarà cancellato.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Mon 14 Feb 11 @ 1:41 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
ascolta.. non prenderla da ebay.. vai in un negozio vero che costa 150 euro e ce l'hai già in mano.. non rischiare di non avere il seriale di inserire
 

Mensajes Mon 14 Feb 11 @ 6:25 am
Una Bella Rrx , ti consgiglio però che se devi prendere una consolle prendila Nuova...Non da ebay di seconda Mano perchè a Fregarti non ci stanno Niente
 

Mensajes Mon 14 Feb 11 @ 3:20 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)