Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Virtual dj suonare con quattro tracce

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Scusate la mia ignoranza, ma da quello che ho capito la funzione timecods serve per trasmettere al computer quello che viene fatto sui cdj o vinile. Io volevo sapere se si può suonare con la steel + i cdj 100s in pratica a 4 tracce.. Ripeto scusate la mia ignoranza....
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 5:37 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Certo che si può ! ;)

Ma la Steel non ha scheda audio, e tutto dipende dalla scheda audio che utilizzi,
la quale dovrà avere almeno 2 ingressi "Line" stereo per collegarci i tuoi CDJ 100s.
Per ulteriori info sul TimeCode, consulta questo Topic dedicato:

http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_(Topic_Generale).html

Inoltre è necessaria la versione PRO di Virtual DJ, che puoi acquistare usufruendo dello sconto a te riservato,
utilizzando il seriale della tua versione LE.

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 5:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@maxb
lo stesso utente vuole già acquistare trim+vdj pro quindi in modalità internal mixer e con 2 tasti di swich è tutto possibile...
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 6:33 am
Allora io ho steel, pioneer 100s e mix behrlinger.. Per suonare a 4 tracce mi serve vrtual dj pro scheda audio maya 44 o trim 4&6?? + sistema timecode? Giusto??
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 6:37 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
matte27 wrote :
@maxb
lo stesso utente vuole già acquistare trim+vdj pro....


Non lo ha mica scritto.... almeno non in questo Topic.
Mi sono limitato a rispondere alla sua domanda. ;)

valflori wrote :
...+ sistema timecode? Giusto??


Non so cosa intendi per sistema TimeCode.... ma comunque non lo devi comprare !
Il sistema TimeCode è un tipo di setup che ti permette già la PRO di VDJ.
Non ti resta altro che masterizzare le tracce TimeCode su due CD Audio, che scarichi da quì:

http://it.virtualdj.com/products/timecode/cd.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 6:50 am
Ok ma nei cdj mettendo i cd con la traccia timecode dove metto i cd con la musica??
Grazie e scusate se vi esaurisco
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 6:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
calma....

Intanto per suonare a 4 deck non vanno bene le trim4&6 (che gestisce al massimo 3 uscite stereo), ne la maya44 (che ne gestisce al massimo 2).

Secondo punto. Ti sconsiglio vivamente di usare il timecode con cdj100, sono piu' i problemi che i vantaggi. I cdj100 usali per quello per cui sono nati, cioe' semplici lettori CD.

Per suonare 4 deck ti serve una scheda audio con 8 output (cioe' 4 output stereo) come la audio8dj o la ESI Gigaport.
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 6:59 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Mensajes Fri 28 Jan 11 @ 7:01 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)