Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: mapper steel

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti, siccome non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe aiutare.
non riesco a mappare la mia steel. una volta scaricato in \documenti\virtual dj\mapper come si fa per farlo funzionare quando avvio virtual dj?
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 7:07 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Che vuol dire "una volta scaricato" ?

Se lo hai scaricato, molto probabilmente hai un file .rar o .zip.
Se è così devi estrarre il file xml e copiare solo quello nella cartella "Mapper".

Dovrebbe funzionare al volo... non capisco perchè non va.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 7:45 am
si scarica il file xml e poi ??
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 8:01 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Lo copi e incolli nella cartella C:\ Documenti \ Virtual DJ \ Mapper.

Poi avvia VDJ e dovrebbe già essere quello a funzionare.

Visto che è così semplice, se riscontri ancora problemi potrebbe darsi che hai qualcosa che non va,
ed in questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 8:30 am
ok.. una volta copiato nella cartella mapper quando apro virtual dj come faccio per aprire quel mapper? non so se mi sono spiegato bene ma spero che havete capito..
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 8:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 8:58 am
gia scaricato ma non riesco a capire perchè quando apro vtd non si apre, come faccio a capire se si è aperto o no??
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 9:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
provalo...
carica una canzone su un deks e fissa 2-3 punti cue...se poi in quel deck premendo shift i tasti 7-8-9-10-11-12 si illuminano allora è il mapper corrispondente...
oppure prova le altre funzioni come il filter spostando l'apply ctrl on su deck b ecc...
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 9:30 am
UN altra cosa, come si fa a passare da un mappar all altro?? Ah ! Visto che sei un esperto x favore mi dici come cambiare gli effetti sui pulsanti? Grazie !
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 10:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nel mio mapper con i tasti 1 e 3 scegli l'effetto e con il 2 lo attivi e disattivi...
per il parametro lo controlli con i 2 control posizionando il selettore apply ctrl on su deck a
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 10:41 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
per cambiare il mapper basta cambiare il file .xml nei documenti /virtual dj/ mapper
oppure nel setting di vdj vai su mapper e cambi la console come ti pare
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 1:43 pm
Ciao scusate se mi intrometto volevo solo dire all'utente che ha dificolta' ha capire se il mapper e' stato aperto,in virtuald dj se vai sotto mapper vedrai che qualcosa nelle funzioni mappate per la steel o qualsiasi altro controller e' cambiato.Un saluto Dany Dj
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 1:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si anche...
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 1:56 pm
Thx Matte27
 

Mensajes Wed 02 Feb 11 @ 4:18 pm
cuba84Home userMember since 2016
buongiorno a tutti ho una consolle numark ns6 e uso virtual dj 8.0, se apro i documatni:mapper trovo la mappatura della mia consolle,ma nn mi funziona,cioè funziona solo il master e basta..
potete aiutarmi a risolvere il problema grazie mille,nn vorrei passare a serato o altro programma x lavorare
 

Mensajes Thu 15 Sep 16 @ 11:38 am
Sei completamente fuori tema del topic, ti
ho già risposto nell'altro per cortesia non
aprire /postare la stessa domanda su topic diversi
rileggi la risposta di ieri notte e spiega bene il numero
di versione di Vdj 8 , e se hai installato i driver della NS6
 

Mensajes Thu 15 Sep 16 @ 11:50 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)