Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Map RMX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Ciao a tutti, sono alle prese col mapping della console Hercules RMX.
Vorrei fare una cosa, forse utopica.
Avete presente il tasto "Source 1" posto accanto a Gain in alto?
Ecco vorrei che quello fungesse da SHIFT come nella e2 in modo da avere 12 tasti funzione...
Poi vorrei sapere se è possibile che i tasti funzioni quando attivati si illuminassero, anche i tasti kill (bass,medium,treble) giusto per un po di ordine durante un passaggio.

Un altra cosa, leggendo qua e la mi sembra di aver capito che qualcuno di voi sia riuscito a manipolare gli effetti con il jog, stile cdj, si può fare davvero?

Grazie in anticipo
 

Mensajes Fri 11 Feb 11 @ 3:35 pm
djpot86Home userMember since 2007
ciao
ho letto il tuo topic ti posso dire ke lo puoi fare cioè modificare il tasto Source passandolo a shift come la dj control mp3 e2, però non li puoi illuminare xkè la RMX non ha tutti i tasti illuminati, se riesci devi mettere i led tu, cioè smontare la RMX e montare i led sia hai tasti per gli effetti ke quelli x i medi alti e bassi.

per qnto riguarda gli effetti modificandoli come un jog tipo cdj non saprei ma so ke la RMX tenendo premuto il tasto dell'effetto e girando il jog l'effetto diminuisce e aumenta anche nella versione virtual dj (dj console).

comunque per fare tutto ciò hai bisogno della versione pro di virtual dj e non la versione ke attualmente usi


un saluto dj entony
 

Mensajes Fri 11 Feb 11 @ 4:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la versione pro e il mapper di cioce fai tutto quello che hai indicato e anche di più...
 

Mensajes Fri 11 Feb 11 @ 4:38 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Volevo Mapparla personalmente, sono uno che preferisce perdere tempo e farsi le cose da solo che adattarsi a qualcosa pur di averla pronta.
Volevo semplicemente il comando funzione da assegnare al Key "Source" tutto qua.
Per il resto posso usare la versione Pro del mio amico, ma non posso scaricare mapper in quanto non è mia la licenza, appena possibile devo acquistarla.
 

Mensajes Fri 11 Feb 11 @ 5:04 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Nessuno riesce a darmi il comando?
 

Mensajes Sat 12 Feb 11 @ 1:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Sat 12 Feb 11 @ 6:03 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)