Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: mixer midi

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buongiorno,
avrei bisogno di avere un aiuto per l'acquisto di un mixer. Ho 2 XP-10 EKS e li uso insieme a 2 DENON DN-S100 con un mixer BER. VMX200....
volevo sapere se usando un VMX200USB riesco a controllare con lo stesso i fader del software non avendo bisogno delle schede audio che sono già presenti sull'XP-10...
Grazie e scusate l'invasione
Andrea
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 5:31 am
salve avrei bisogno di un aiuto io o comprato la console mp3 e2 della hercules vorrei sapere se posso collegare 2 vinili e usare la console come mixer e usare i 2 vinili per fare lo scrash in modo + divertente e possibile questo a devo anche comprare una scheda audio per collegare il tutto?? grz ciao
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 6:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Per Spezialea :

Con i 2 mixer non ti cambia sostanzialmente nulla perche' andresti ad usare sempre le schede audio degli xp10 che tra l'altro sono tra migliori come qualita'.


jaco :

per fare quello che chiedi ti serve innanzi tutto la versione PRO del software.
Poi ti servira' anche una scheda audio con almeno 2 input e 2 output.


PS. prima che cominciate a fare domande di vario genere ricordate il titolo del topic "mixer midi" ;)
esiste la funzione "CERCA" per trovare argomenti gia trattati decine di volte.....usatela :)
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 7:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per spezialea se anche compri il wmx-200 usb non è midi quindi non mappabile su un softwere che oltretutto è una versione LE...
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 7:49 am
Grazie per la risposta velocissima....
Sapreste indicarmi (sicuramente si) un mixer che mi serva solo per gestire i fader del software (visto che gli XP-10, per quanto riguarda la parte audio, fanno da soli) e quindi relativamente a basso costo?
Grazieeeeeeee
Andrea
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 7:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il wmx-200 va benissimo!!! connetti il primo xp-10 al primo canale del mixer e il secondo al secondo canale...
in pratica l'audio lo gestisci dal mixer esterno e il softwere ti gestisce le tracce mp3...gli effetti...picth...ecc
in pratica i deck sono virtuali sul pc e il mixer e fisico e senza latenza...
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 8:15 am
Che il VMX-200 vada bene lo sò.... lo uso..... era solo per usare, nel mixare le tracce video, i vari effetti videomix senza ricorrere al mouse...
grazie
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 8:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quanto vorresti spendere di preciso??
poi devi aggiungere il costo di vdj pro...
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 8:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html


qua trovi tutto l'hardware per l'utilizzo con VDJ.....basta poi fare una piccola ricerca con google per vedere i prezzi.

Tra i piu' economici c'e' il DDM4000 che costa intorno ai 350-400 nuovo. Poi si sale di prezzo fino ad arrivare a 1500 euro....
vedi un po' tu....


EDIT : ovviamente quello che ho scritto sopra è valido per VERI mixer analogico che sono anche controller midi....se ti serve un controller midi "a forma di mixer" spendi molto meno (esempio M-Audio X-Session)
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 8:45 am
grazie.....
non ho un prezzo ma visto che mi serve solo per il controllo dei fader e quindi senza scheda audio non vorrei spendere molto, altrimento continuo con il mio buon vecchio vmx200....
un'altra domanda volevo farvi.... ho letto della latenza ed ho letto altre sezioni del forum, volevo sapere, una volta acquistato il software, la latenza da impostare su vdj per XP-10 come deve essere impostata?
grazie e scusate di nuovo
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 9:02 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quote :
PS. prima che cominciate a fare domande di vario genere ricordate il titolo del topic "mixer midi" ;)


Aprì un nuovo topic. Come già detto qui si parla di mixer MIDI.
 

Mensajes Fri 11 Mar 11 @ 9:22 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)