ciao ragazzi,
è un momento in cui non ho ben in chiaro ciò che voglio fare...
infatti, come vedete, possido l'hercules dj console e quindi una versione ridotta e più anzianotta di virtual dj (v1.09)...
voglio fare il grande passo per la v3.0, cioè l'ultima produzione atomix, ma non ho ben capito una cosa...
quando si va nella pagina http://www.vitualdj.com/purchase (dovrebbe essere corretta) per acquistare il prodotto, viene fuori una scritta "instant payament" con i simboli delle carte di credito...io, purtroppo,
la tanto amata carta di credito non la posseggo, come faccio a procedere nell'acquisto???
sulla stessa pagina, infatti, non c'è un altro modo per acquistare il prodotto tipo contrassegno o versamento...
vi prego, fatemi sapere!!
p.s. ma virtual dj 3.0 vosta 109,00€ o qualcuno lo ha pagato di meno?
e le spese di spedizione sono incluse o a parte, e in quanto consistono?
grazie
è un momento in cui non ho ben in chiaro ciò che voglio fare...
infatti, come vedete, possido l'hercules dj console e quindi una versione ridotta e più anzianotta di virtual dj (v1.09)...
voglio fare il grande passo per la v3.0, cioè l'ultima produzione atomix, ma non ho ben capito una cosa...
quando si va nella pagina http://www.vitualdj.com/purchase (dovrebbe essere corretta) per acquistare il prodotto, viene fuori una scritta "instant payament" con i simboli delle carte di credito...io, purtroppo,
la tanto amata carta di credito non la posseggo, come faccio a procedere nell'acquisto???
sulla stessa pagina, infatti, non c'è un altro modo per acquistare il prodotto tipo contrassegno o versamento...
vi prego, fatemi sapere!!
p.s. ma virtual dj 3.0 vosta 109,00€ o qualcuno lo ha pagato di meno?
e le spese di spedizione sono incluse o a parte, e in quanto consistono?
grazie
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 10:34 am
ti consiglio fortemente una poste-pay, è una carta di credito particolare, poichè non devi necessariemente avere il conto, puoi ricaricarla come vuoi, gestirla anche on-line e soprattutto è del circuito visa. è stata pensata proprio per chi acquista on-line (per evitare clonazioni "dolorose"). l'attivazione costa solo 5 euro. per info vai in un ufficio postale o su www.poste.it
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 11:09 am
ma quindi non c'è un altro metodo di pagamento!
io sono minorenne e la postepay, come qulsiasi altra carta di credito, penso proprio che non me la facciano!!
io sono minorenne e la postepay, come qulsiasi altra carta di credito, penso proprio che non me la facciano!!
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 11:21 am
La postepay può essere sottoscritta anche da un minorenne.Credo!!!!
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 11:57 am
vabbè, ho capito...
ma, dato che non mi va di sottoscrivere una carta di credito come la poste pay pagandone la relativa tassa (5,00€ o quel che sono, insomma!) solo per effettuare questo acquisto e per poi tenerla inutilizzata e inattiva, non ci sarebbe un altro metodo di pagamento, tipo bonifico bancario, versamento su conto corrente, vaglia postale, ecc. ecc...??
ma, dato che non mi va di sottoscrivere una carta di credito come la poste pay pagandone la relativa tassa (5,00€ o quel che sono, insomma!) solo per effettuare questo acquisto e per poi tenerla inutilizzata e inattiva, non ci sarebbe un altro metodo di pagamento, tipo bonifico bancario, versamento su conto corrente, vaglia postale, ecc. ecc...??
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 3:01 pm
non credo ci sia altra modalità di pagamento
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 3:34 pm
vabbè vedremo come risolvere...
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 3:35 pm
comunque grazie per le risposte, ciao
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 3:36 pm
La Visa Electron può ad esempio essere fatta anche per un singolo pagamento, poi automaticamente viene disabilitata. Il costo è (mi sembra) di 15€ "una tantum" per attivarla.
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Mensajes Sat 30 Jul 05 @ 6:13 pm
Ti consiglio anche io Postepay, la puoi fare anche tu, basta che vai con un tuo genitore ad attivartela. E' comodissima per gli acquisti via internet, io la utilizzo x comprare vinile e mp3 online. Un consiglio se hai intenzione di farla:
caricala poco prima di fare l'acquisto e cerca di scaricarla il prima possibile (lasciandoci dentro solo un paio di euro) Come sistema non mi sembra molto sicuro, xcui se vuoi avere la sicurezza di non perderci soldi, fai come me: La carichi di quanto piu' o meno sei intenzionato a spendere e acquisti nell'arco della mezzoretta, cosi' la scarichi e anche se ti fregano il codice non ci trovano niente dentro.
caricala poco prima di fare l'acquisto e cerca di scaricarla il prima possibile (lasciandoci dentro solo un paio di euro) Come sistema non mi sembra molto sicuro, xcui se vuoi avere la sicurezza di non perderci soldi, fai come me: La carichi di quanto piu' o meno sei intenzionato a spendere e acquisti nell'arco della mezzoretta, cosi' la scarichi e anche se ti fregano il codice non ci trovano niente dentro.
Mensajes Mon 01 Aug 05 @ 5:28 pm
La postepay è come tutte le altre carte di credito. Come tutte le altre ha i 3 numeri di protezione che bisogna custodire con massima attenzione
Mensajes Mon 01 Aug 05 @ 6:40 pm