Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PREASCOLTO CON HERCULES DJ Control MP3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.


Ciao a tutti,

Non vorrei essere noioso e ripetitivo, ma non ho trovato in alcun topic le informazioni necessarie per avere il preascolto con VDJ e non essendo esperto, spero che riuscirete ad aiutarmi.

La mia situazione è questa:

Hercules - DJ Control MP3
Virtual DJ 6
Windows 7

Ho provato la configurazione con lo sdoppiatore a Y, ma il risultato è che, a seconda della scelta, ho il canale audio "principale" che va a destra o sinistra e la stessa cosa succede per la cuffia.
Premetto che della qualità non mi importa più di tanto, mi serve per fare festicciole, non festival :D

Devo cambiare versione di VDJ? Mi serve un hardware esterno?
Non so più dove sbattere la testa :)

Grazie mille,
Alessio
 

Mensajes Mon 18 Apr 11 @ 10:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che devi cominciare o a registrare il seriale della tua versione pro LEGALE e aggiornarla oppure riprendere in mano la versione LE che ti è stata data con la console...
 

Mensajes Mon 18 Apr 11 @ 1:58 pm
Ma io ho la versione originale che mi hanno dato con la Hercules (era già incluso!!!)

Detto questo, vorrei capire se mi serve un hardware esterno o no (e come fare dato che lo sdoppiatore a Y sdoppia l'audio semplicemente)!

Tutto qui :D
 

Mensajes Tue 19 Apr 11 @ 8:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la versione che ti hanno dato con la hercules mp3 è la 3 non la 6...
sei pregato di usare la versione in dotazione con l'mp3...per avere il preascolto quindi ti serve una scheda audio almeno 4.1
 

Mensajes Tue 19 Apr 11 @ 12:21 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)