Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: ampliare hercules mk4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ricca95Home userMember since 2011
Ciao ragazzi volevo un consiglio...io possiedo da un po una console hercules mk4 e volevo mettere insieme anche dei vinili o cdj...cosa mi consigliate? Naturalmente nn vorrei spendere una grande cifra...grazie mille in anticipo.
 

Mensajes Tue 19 Jul 11 @ 9:05 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
dunque, se vuoi puoi collegare cdj e giradischi al controller come ulteriore sorgente audio...

se invece intendi collegarli per utilizzarli in timecode ti serve la versione PRO di virtual dj ;)

 

Mensajes Tue 19 Jul 11 @ 9:36 am
Ricca95Home userMember since 2011
grazie...quindi se uso la versione LE che era gia dentro posso usare ad esempio cdj ma con i cd mentre se li voglio usare con virtual dj in timecode devo avere la versione pro...quali cdj o vinili mi consigliereste x nn spendere troppo?
 

Mensajes Tue 19 Jul 11 @ 9:48 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
sisisi esatto.

dunque, riguardo ai cdj, per spendere poco ci sono i Numark oppure i Gemini... ovviamente non si arriva a qualità piooner, ma funzionano benino.

x i giradischi consiglio sempre i gemini ;)



a parer mio, ho una console "analogica" (piooner cdj 100 + mixer behringer), ma negli ultimi tempi utilizzo solo la mk4 per le mie serate, con un mixer a 2 canali per gestire il microfono ed eventualmente un lettore mp3, in caso ho problemi con il pc portatile. Non ho la necessità di utilizzare cd e vinili ( gli mp3 sono più comodi!!!)
 

Mensajes Wed 20 Jul 11 @ 1:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per cdj secondo me come suono sono sicuramente meglio i numark mentre per i giradisci a parer mio qualunque giradischi a trazione diretta va bene...l'importante è una buona testina come una famosissima ma affidabile stanton 500...
 

Mensajes Wed 20 Jul 11 @ 2:17 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,spendendo il minimo per l'acquisto di una coppia di cdj di qualita'
tipo ad es. pioneer 100s .....devi stare sui 400 eurozzi;un'alternativa di qualita' puo' esser data dai denon dns 1000
(sono fuori produzione ....ma sull'usato li trovi facilmente);
sconsiglio vivamente la ultima serie di lettori cd gemini(equivale a gettare i soldi)....
lascerei da parte anche gli altri citati quali i numark,e compagnia......;
ciao ciao
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 9:05 am
io comincerei a sottoscrivere la licenza PRO di VDJ
che da sola vale mille hardware messi insieme.
Poi, con la versione completa e illimitata
ci si puo' aggiungere e configurare qualsiasi cosa
sia temporaneamente, che acquistata per la vita.
con la sola versione Limited
e' un po difficile fare progetti seriamente.
E non val nemmeno la pena di starne tanto a discutere o sognare.

Augh !
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 9:45 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)